annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora crash

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora crash

    Ciao a tutti,

    apro questo thread per segnalare che il server è crashato esattamente come ieri.
    Avevo appena preso un BOD gorget da 20 exceptional in spined... che sia stata questa la causa del crash???
    Buona giornata.
    Ultima modifica di Laramass; 04-05-2010, 07:48.

  • #2
    Beh, considerando che dopo il crash di ieri sono stati corretti dei bug e fatte delle implementazioni e constatando che sono già state segnalate alcune piccole anomalie da correggere, direi che questo crash non mi meraviglia più di tanto.
    Grazie ai GM che lavorano per noi.
    In ogni caso dubito abbiano bisogno di leggere il forum per sapere che il server è down.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      Come sei acuto!
      Non intendevo certo avvisare i GM, ma eventuali giocatori che come ieri credevano fosse un loro problema vedendo server UP sul sito.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        In ogni caso dubito abbiano bisogno di leggere il forum per sapere che il server è down.
        Ma di sicuro serve a noi altri giocatori per capire se il problema sia localizzato o generale. Effettivamente in questo Forum servirebbe un'area "Stato del Server".
        Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
        -=ICQ*157516666=-

        Commenta


        • #5
          OMG!!!! not again! second morning! shard is down! what the heck is going on!? i play only on morning uo and here u go shard dead! im getting mad...stop it or else i quit ultima

          Commenta


          • #6
            Up!

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X