uffaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioil server down nn ha mai ucciso nessuno...o no?
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioil server down nn ha mai ucciso nessuno...o no?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioe se al momento del down eri faccia a faccia col paroxysmus? dici che il ciccione si è messo in un angolo a bersi un caffè e a fare un pisolino aspettando l'up? lol
Commenta
-
1)eri dal paroxi? tanto il server riparte dall'ultimo save, probabilmente sei ancora fuori...
2)o rispondo qua oppure sistemano, io opterei per lasciare che sistemino
3)molti lavorano, può essere che ora come ora non ci sia nessuno (difficile, di solito risolvono al volo)
4)implementazioni, molto dubbioso, le fa amdir la mattina (almeno cosi so XD)
5)nessuno ha chiuso il topic, spammare qua è inutile, perchè nessuno lo vede
PS: ora è UPUltima modifica di doomer; 03-05-2010, 15:37.
Commenta
-
cleaning?
fix nuovi uguale delay a disco di 8sec?
altri?Ultima modifica di doomer; 03-05-2010, 17:04.
Commenta
-
1 fix è per caso il fatto che non si possono usare più rune di seguito? cioè una volta recallato per riaprire il runebook bisogna aspettare qualche secondo?
2 le summon fey ora sono verdi?Ultima modifica di cobravendicatore; 03-05-2010, 16:52.sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]
Commenta
-
Quali fix?? xchè buttare il sasso e ritirare la mano nn lo so, mha...!sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
-
Commenta