annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo gentilmente restituzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo gentilmente restituzione

    salve allora in pratica ieri mio fratello il famigerato pintu e entrato negli xxx minax e nn so ke ally ci sono cmq giocando per poke ore si e fatto diciamo raggirare e mi pare wu song li ha lammato il totem ora premetto ke vb pintu lo aveva lammato ecc... quindi vb gli sta bene anke se si dice nn fare agli altri quello ke nn vuoi venga fatto a te cmq il fatto e ke il totem lammato nn e quello di pintu xk il suo lo aveva venduto per prendere hom e varie quello e il mio ke li avevo prestato visto ke io avevo sloggato e ke nn giocavo da un po ora chiedo gentilmente a i minax e ai com(visto ke so alleati) la restituzione ;ripeto se era di mio frate nn me importava ma e 2 anni ke butto sudore per totem e ce so rimasto male confido in voi


    Hiron




    p.s. la puntegiatura nn la ho ancora comprata

  • #2
    inutile aprire questi posts tanto non torna il totem avendo tuo fratello lammato per primo.

    hai sbagliato tu ad affidarlo a lui,mi spiace.

    MINAX e COM non sono alleati.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
      p.s. la puntegiatura nn la ho ancora comprata
      E neanche il sussidiario a quanto pare.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        E neanche il sussidiario a quanto pare.
        ASUHsAUHs

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5


          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X