annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25 aprile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 25 aprile

    volevo dare un ringraziamento a tutti quei partigiani(di ogni colore politico) che hanno contribuito alla liberazione dell'italia e che ci hanno dato la possibilità di vivere in una nazione libera teniamoci stretta la nostra libertà.

    non voglio causare flame o ca**ate politiche e anzi kiedo a gm di chiuderlo subito se reputano il post anke minimamente motivo di flame.
    Ultima modifica di tojistow; 25-04-2010, 03:25.

  • #2
    I partigiani sono entrati in prima linea quando oramai l'impero fascista era alle strette....Più che altro bisogna ringraziare gli americani perchè senza di loro non so come staremmo adesso.

    Per quanto mi riguarda il 25 aprile è una festa che mi rappresenta. Badoglio ha firmato di nascosto voltando le spalle agli alleati. Non è una cosa di cui andare orgogliosi. Anzi. Dobbiamo sempre farci riconoscere.

    25 Aprile: La festa della vegogna

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggio
      I partigiani sono entrati in prima linea quando oramai l'impero fascista era alle strette....Più che altro bisogna ringraziare gli americani perchè senza di loro non so come staremmo adesso.

      Per quanto mi riguarda il 25 aprile è una festa che mi rappresenta. Badoglio ha firmato di nascosto voltando le spalle agli alleati. Non è una cosa di cui andare orgogliosi. Anzi. Dobbiamo sempre farci riconoscere.

      25 Aprile: La festa della vegogna
      Guarda non ti rispondo nemmeno, il thread starter ha aperto questo post come ricordo e commemorazione, non per flame come ha giustamente sottolineato. Mi sa proprio che a scuola avevi 3 di storia. Le porcate le han fatte sia rossi che neri, cosi come gli atti di eroismo le han fatte rossi e neri: credo tu lo sappia meglio di me.

      Lunga vita agli italiani, viva la libertà


      Commenta


      • #4
        Ragazzi non avete capito il vero senso della festa, è san marco . La festa della liberazione è soltanto una cosa secondaria

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggio
          bla bla bla.

          25 Aprile: La festa della vegogna
          la vera festa della vergogna è il tuo compleanno.

          Buon 25 aprile a tutti e w i partigiani.



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #6
            "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."
            Cit. di Colui che rese l'Italia un posto migliore prima di una sbagliata alleanza

            Commenta


            • #7
              Non voglio fare il polemico ma sto post centra ben poco con Ultima eh..
              Certi post apriteli sul forum generale di Gamesnet, qua siamo su "UODreams - Generali"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggio
                Badoglio ha firmato di nascosto voltando le spalle agli alleati.
                sempre scandalosi sti pain

                buona festa della liberazione a tutti!
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  sempre scandalosi sti pain

                  buona festa della liberazione a tutti!
                  e poi si lamentano se piazziamo le trappole

                  buona festa a tutti se non sbaglio dal 1945

                  595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                  Commenta


                  • #10
                    abbasso i fasci!
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                      abbasso i fasci!
                      Ricorda la parola d'ordine in un celebre discorso! verrà rispettata un giorno

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non avete capito il vero senso della festa, è san marco . La festa della liberazione è soltanto una cosa secondaria
                        Buon onomastico!

                        San Marco è patrono dei notai, degli scrivani, dei vetrai, dei pittori su vetro, degli ottici


                        *resistere sempre
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          interessante come post su un forum dedicato a UO






                          ps. per alcuni a caso che han scritto cialtronate.... rileggetevi alcuni libri di storia...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Ragazzi non avete capito il vero senso della festa, è san marco . La festa della liberazione è soltanto una cosa secondaria
                            Quindi facciamo anche gli auguri a mia mamma che compie oggi 48 anni! (non è una cazzata )

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #15
                              SAPETE KE VI DICO? oggi è il mio onomasticoooo!!!! tanti auguri a MEEEEE!!!


                              marcobigo@live.it
                              _________________________________________________
                              - MIAMI SUPERCOPS -
                              "I poliziotti dell'ottava strada"
                              Space Trip [LvX]
                              John McLane[EOS]
                              Yasha Marciano[EOS]
                              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X