annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno di un vecchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
    Ho notato che, con mia grande meraviglia devo dire, ancora varie persone si ricordano di me su questo shard. Faccio questo post per salutare tutti i vecchi che giocavano ai miei tempi (il lontano 2005, penso) e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.
    Chiaramente sono vittima del purge account, se sentite uno slancio di tenerezza e volete regalarmi tutti i vostri averi, non sarò io ad impedirvelo =P
    Topino [NeT] e [ADE], per chi si ricorda.
    Ciao ciao topino e ben tornato
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Topino uno di noiiiiiiiiiiiiii

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
        Ho notato che, con mia grande meraviglia devo dire, ancora varie persone si ricordano di me su questo shard. Faccio questo post per salutare tutti i vecchi che giocavano ai miei tempi (il lontano 2005, penso) e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.
        Chiaramente sono vittima del purge account, se sentite uno slancio di tenerezza e volete regalarmi tutti i vostri averi, non sarò io ad impedirvelo =P
        Topino [NeT] e [ADE], per chi si ricorda.
        grande Topino w la vecchia guardia [NeT]

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]
        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
        X