Ho notato che, con mia grande meraviglia devo dire, ancora varie persone si ricordano di me su questo shard. Faccio questo post per salutare tutti i vecchi che giocavano ai miei tempi (il lontano 2005, penso) e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.
Chiaramente sono vittima del purge account, se sentite uno slancio di tenerezza e volete regalarmi tutti i vostri averi, non sarò io ad impedirvelo =P
Topino [NeT] e [ADE], per chi si ricorda.
Ciao ciao topino e ben tornato
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ho notato che, con mia grande meraviglia devo dire, ancora varie persone si ricordano di me su questo shard. Faccio questo post per salutare tutti i vecchi che giocavano ai miei tempi (il lontano 2005, penso) e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.
Chiaramente sono vittima del purge account, se sentite uno slancio di tenerezza e volete regalarmi tutti i vostri averi, non sarò io ad impedirvelo =P
Topino [NeT] e [ADE], per chi si ricorda.
Commenta