ç_ç ma dai ç_ç io nn vengo cagato da nessuno nei post?infami mi dimenticate pure ç_ç grazie grazie shun questa me la segno -.- xD ah ts mettetelo quasi obbligatorio :P
Dannazione, avevo pensato di joinare con voi... Ma un fr***o come questo in gilda non lo voglio!
curiosità: sei minax ma cosa c'entri con gli xxx che sono coi com?:O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
curiosità: sei minax ma cosa c'entri con gli xxx che sono coi com?:O
ti spiego in breve... io non faccio praticamente pvm =D ma sono XxX da parecchio e non mi va di lasciare il gruppo =) io aiuto i nuovi del gioco gli do una lrc gli spiego le funzionalità base di razor, easy uo ecc... e mi occupo dei reclutamenti.... ma in game faccio poco e nulla giusto boss ML ^^ :P cmq c'è anche Parsi,Shun e Lio che sn minax ma essendo persone mature riusciamo a differenziare il PvM dal PvP.... =) difatti non ci sn mai stati problemi fino adesso... spero che per te è tutto chiaro ^^
that senjorita is not responding to me! can u tell someone else whom i can find and to kill? i mean to join the guild. im really geting pissed by u guys! are u afraid of me or what>
none wants to join this guild XD except me! im trying it like for 1 month and still cant./ please i want join your guild! recruit me! why u not reple theend? why shun never replies on icq?
Commenta