annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO]-XxX- Hell's Knight ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl compa'

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
      ç_ç ma dai ç_ç io nn vengo cagato da nessuno nei post?infami mi dimenticate pure ç_ç grazie grazie shun questa me la segno -.- xD ah ts mettetelo quasi obbligatorio :P
      Dannazione, avevo pensato di joinare con voi... Ma un fr***o come questo in gilda non lo voglio!

GL picciò

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        When Salamander log in, he give back your object.

MILOOOO E QUL NIUBBO DI END E' TUTTA COLPA SUA
        ti metto io nella lista IO IL TUO GRANDE MAESTOR MUAHAHA

emissary: miloj@hotmail.it (Pumba)
        si beh ovvio da la colpa a me su un post che dovevi fare ANNI fà te!!
        NIUBBO!!!

Commenta

Commenta

Commenta

i want to join!!! im trying to join your guild for few weeks! ill do everything u want! just let me join your guild , ill wanna be one of you!! please

im cool bastard who is often online and doenst give a shit, who is ready to help you in trouble or make you to get in trouble

Commenta

Originariamente inviato da FroSPAWNzeN Visualizza il messaggio
                i want to join!!! im trying to join your guild for few weeks! ill do everything u want! just let me join your guild , ill wanna be one of you!! please

im cool bastard who is often online and doenst give a shit, who is ready to help you in trouble or make you to get in trouble
                contact desuccia@hotmail.it =) bye bye ^^
                :UP:

Commenta

up

Commenta

curiosità: sei minax ma cosa c'entri con gli xxx che sono coi com?:O
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ti spiego in breve... io non faccio praticamente pvm =D ma sono XxX da parecchio e non mi va di lasciare il gruppo =) io aiuto i nuovi del gioco gli do una lrc gli spiego le funzionalità base di razor, easy uo ecc... e mi occupo dei reclutamenti.... ma in game faccio poco e nulla giusto boss ML ^^ :P cmq c'è anche Parsi,Shun e Lio che sn minax ma essendo persone mature riusciamo a differenziare il PvM dal PvP.... =) difatti non ci sn mai stati problemi fino adesso... spero che per te è tutto chiaro ^^

Commenta

that senjorita is not responding to me! can u tell someone else whom i can find and to kill? i mean to join the guild. im really geting pissed by u guys! are u afraid of me or what>

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Non conosci i COMAX?

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Non conosci i COMAX?
                            -.-"

Commenta

up

Commenta

none wants to join this guild XD except me! im trying it like for 1 month and still cant./ please i want join your guild! recruit me! why u not reple theend? why shun never replies on icq?

Commenta

Sto operando...
                                X