Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO]-XxX- Hell's Knight ;)
Comprimi
X
-
Mi permetto di aggiungere che sono benvoluti anche pg Worker!!!
...Se no io con chi scambio i BOD?
Se non avete un pg worker ma avete intenzione di skillarlo, se avete dubbi su BOD e premi, se volete scambiare BOD e fare un sacco di KK e non sapete come fare potete benissimo chiedere a me!
N.B. AVAILABLE FROM APRIL 20th!!!
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio...
Aranel (è gnocca ma MIA.)
...
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
END MIO DIO! AHAHAH
Vi racconterò presto la storia di cinque anni e mezzo di XxX...
Smog Teziir...il vento trasporta sempre più spesso la tua voce da terre lontane...chè il tuo spirito stia precedendo un tuo ritorno?
Aranel è tornata dopo tanto tempo cmq, ed ha trovato nella gilda il posto che gli è sempre spettato.
Rash...non trasformare la gilda in una fabbrica di Taylor 0_0
Poi su TS noi abbiamo LOST e PARSIFAL muahah
Enjoy
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Mio caro Shun, sarebbe bello se creassi un 3D con tutto il gdr che abbiamo fatto in 5 anni, riesumando anche quello nel nostro vecchio forum.
Ormai Smog Teziir è bello che defunto però tornare per salutare è sempre piacevole, aaah quanti ricordi...
Commenta
-
Ognuno di noi ha passato tanti bei momenti in questo gioco e in questa gilda, non entro nel vecchio forum se no mi metterei a leggere tutto e a perdermi tra i ricordi.
Non necessariamente tornare significa spendere 10 ore al giorno come facevamo prima, ma si può benissimo spendere un paio d'ore nel week end su questo bel gioco e ritrovare sempre un gruppo di amici che ti fa divertire tantissimo nel gioco e in ts.
Tu che sei stato, e sei una parte indelebile della gilda, quando avrai voglia di passare un pò di tempo contattami e vieni in ts, anche solo per fare quattro chiacchiere e ridere, fatti un pg qualunque, che al resto ci pensa END AHAHAHAH
Ci sono nuovi cavalieri, nuove imprese, ma lo spirito è sempre quello, e questo discorso è rivolto a tutti i vecchi XxX, che un giorno vorranno tornare a giocare, anche solo quelle poche orette
I Custodi.
Commenta
-
-
ah grazie :P
ç_ç ma dai ç_ç io nn vengo cagato da nessuno nei post?infami mi dimenticate pure ç_ç grazie grazie shun questa me la segno -.- xD ah ts mettetelo quasi obbligatorio :PNo-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!
Commenta
-
Oh my God!!! i gave padhs of cu sidhe and RBC to salamander to earn his trust and he got away to eat dinner!... he promised to give me back them! anyways he is a good guy i like him, mostly i dont like elfs but he is pretty one so its OKAy. anyways i would like to get my items back and to join XxX guild , coz i think im kinda pro at my profession anwayis im going to bed cya later :P
Aranel i pmed u on msn and icqUltima modifica di FroSPAWNzeN; 15-04-2010, 22:19.
Commenta
-
When Salamander log in, he give back your object.
MILOOOO E QUL NIUBBO DI END E' TUTTA COLPA SUA
ti metto io nella lista IO IL TUO GRANDE MAESTOR MUAHAHA
emissary: miloj@hotmail.it (Pumba)
I Custodi.
Commenta
-
When I said I would give your item back I meant it, it was just a matter of you going to bed before I logged back in.
Salamander
ICQ 618949239Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
Merchant Helper by Salamander
Scrivo script su commissione
Commenta
Commenta