Ciao, oggi mentre pvppavo ho avuto uno spiacevole imprevisto ke mi ha portato alla rovina..nonostante avessi insurato tutto il mio equip e nonostante avessi abbastanza soldi in banca da pvppare per almeno 24 ore a loop ho perso tutto il mio equip!mi spiego, oggi mi ero deciso a testare un nuovo pg ke stavo progettando prendo equip dal mio pvp principale e lo metto al nuovo, controllo insure esco su felucca gioco un po muoio qui e la ed e tutto apposto, dopo qualke mezzora mentre ero a luna mi accorgo di avere equip misteriosamente senza insure mi allarmo metto insure a tutto equip prendo pozze e rivado su felucca.Ricomincio a giocare con qualke IRA e mi fanno fuori,ad un tratto vedo un altro pg blu ke inizia a lotarmi il suo nome e La Ba'Bala si hidda e continua a lotarmi io vado al gate a poche decine di tail di distanza e mi resso,ho perso tutto,il mio equip era interamente scomparso,tutto,fey umani void carapace, pezzi barbed e armi, ed era il mio unico equip, voglio dire ke alcuni IRA sono stati onesti perke accorti del fattaccio hanno cercato di aiutarmi ma nn tutti perke penso ke qualcuno di loro abbia preso fey, mentre LaBa'Bala ha preso carapace void e pezzi barbed ke gli ho visto indossare poco dopo a luna,ho cercato di parlargli ma era inglese,io nn parlo inglese,gli IRA mi hanno restituito qualke arma ma niente di piu..Mi chiedo come sia possibile tutto cio se il mio equip era al 100% insurato e avevo soldi in banca liquidi e nn in check..Succede spesso?E un vero peccato perke puo essere solo un errore del gioco e quindi penalizza tutto,perke dopo questa avventura la voglia di UO e scesa tanto, io ke sono un amante del pvp e arrivo da un altro shard ke criticavo ora mi ritrovo a terra buttato giu da un bug sicuro, perke altro nn puo essere.Poi nn so io nn sono un esperto in materia io so giusto skiacciare tasti affinche ki combatte muoia o cmq cerco di giocare nel migliore dei modi divertendomi.Sullo shard dove giocavo prima ci sono altri 10 amici miei in real ke giocano e pian piano stavo riuscendo a convincerli a venir qua ke sino a questo pomeriggio era il top..ora anke loro sono un po spaventati e penso ke lo saranno ancora di piu ki gioca da tanto tempo e magari ha equip molto piu sgravo del mio e lo perde cosi come nulla nonostante tutto insurato e kk in bank.Peccato davvero,ce da stare attenti,proprio domani mattina sarei dovuto andare a fare il premium e avrei dovuto sistemare due cose con gwinet riguardante il mio account, ma ora ke tutto e perso nn saprei..Cmq questa e la mia storia,asd,per tre mesi mi son divertito a giocare su dreams ora son quasi costretto a dedicarmi ad altro xD Se volete lasciate reply ma piu ke altro se qualke GM ci tenesse un po puo anke contattarmi magari in privato e rivedere un po la vicenda.grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pomeriggio da dimenticare..forse anke di piu!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bella storia..
Comunque può darsi che avevi insurato la prima volta (però non avevi cliccato su di tè e non avevi fatto "auto renew inventory insurance").. perciò la seconda volta che sei morto ti 6 trovato tutto disinsurato..
Comunque spero che in qulache modo qualcuno ti aiuti..
- ICQ 605414737
-
Come ti ha detto turuzzo, ho controllato e hai il pg con "Autorenewinsurance=false".
Mi spiace per te, ma cmq non ci sono bug che fanno perdere l'equipe, e' sempre colpa di disattenzione da parte del giocatore; script che disinsurano, mancanza soldi, rottura item, no autorenewinsurance come in questo caso, etc.
Tra l'altro, non dovrei dirtelo.. ma su 5pg ne hai solo 2 con autorenew messo su true...
Grimlock
Commenta
Commenta