annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le voting stones....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella idea, concordo in tutto con Largi.

Comunque ci sono anche questi:

Ultima Online Private Server Shards (Games) - Downloads, Free Servers, Shards - TOP.ORG

Ultima Online top list - Private servers, guides, free servers

Ultima Online - Guides, Guilds, free servers, Private servers

Commenta

Ottima idea quella delle stone, sicuramente senza premi per chi vota! Brutta cosa!
      Penso che io le userei sicuramente più di quanto uso i link sul sito!

Altro sito: Guides, Guilds, free servers, Private servers

Ciau

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        il compare gerardo siete sempre in prima linea a preoccuparvi di etichettarmi come flame
        Scusate l'ot ma ci tengo a rispondere al compare delarge

Scusa non sei tu che hai mandato una mail di protesta a GN (gwineth/freddy) perche' io su UODreams non facevo nulla? Hai accennato ad un sacco di cavolate che ho prontamente smentito con tanto di link mentre tu hai continuato a dire che avresti raccolto le prove e le avresti mandate... son passati giorni e giorni... ancora aspettiamo

Intanto i fix del pvp sono up, gli eventi continuano ad essere fatti, gli aiuti continuano ad essere dati, lo sviluppo dell'emulatore va avanti...

Segnalo anche questo thread a GN, come hai prontamente fatto tu, con l'unica differenza che non faro' altro che riportare i link e non campero' scuse assurde. Decideranno loro il da farsi.

Tornando IT, penso che la stone si trovi piu' o meno mezza scriptata per fare una cosa del genere, come gia' detto da Grimlock niente "reward", pero' potrebbe essere utile a persone come Largi che trovano scomodo votare da forum o per le persone che non conoscono proprio questa realta'.

Raccogliamo il piu' possibile e facciamo una cernita.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
          Per far si che la gente voti sarebbe utile mettere delle voting stones nelle città in cui se tu clicchi e voti la dove la stone di reindirizza ti vengono regalati che sò 1k o cose del genere...

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Tornando IT, penso che la stone si trovi piu' o meno mezza scriptata per fare una cosa del genere, come gia' detto da Grimlock niente "reward", pero' potrebbe essere utile a persone come Largi che trovano scomodo votare da forum o per le persone che non conoscono proprio questa realta'.

Amdir

:*

Commenta

c'è anche questo:
              http://www.jagtoplist.com/ultimaonline
              sigpic

Commenta

Scusa non sei tu che hai mandato una mail di protesta a GN (gwineth/freddy) perche' io su UODreams non facevo nulla? Hai accennato ad un sacco di cavolate che ho prontamente smentito con tanto di link mentre tu hai continuato a dire che avresti raccolto le prove e le avresti mandate... son passati giorni e giorni... ancora aspettiamo

Intanto i fix del pvp sono up, gli eventi continuano ad essere fatti, gli aiuti continuano ad essere dati, lo sviluppo dell'emulatore va avanti...

Segnalo anche questo thread a GN, come hai prontamente fatto tu, con l'unica differenza che non faro' altro che riportare i link e non campero' scuse assurde. Decideranno loro il da farsi.

OT Delarge trova sempre il tempo per trollare in un forum postando e flammando in un forum riguardante uo senza neanche giocare, mandare segnalazioni a destra e a manca senza senso, per favore prendete provvedimenti perche la sua presenza in questi forum è soltanto dannosa per il benessere generale dello shard.

Commenta

Amdir
                  L'idea delle stones mi piace un sacco, e propongo un Reward che non influira quasi per nulla il game ma è cmq un ottimo incentivo: 10th Anniversary Sculpture - UOGuide

vi propongo come idea di utilizzare questa grafica (troppo bella ed appropriata) e mantenere il bonus stesso dell'item originale un bonus luck per 1h con lo stesso calcolo osi ma sui tempi di account normale, non premium, i premium invece avranno un piccolo bonus sulla durata, tipo un bonus di 20minuti ogni 3 mesi di game premium.

cmq uppo anche io l'idea delle stone per il voto anche senza reward.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Eccoti! Ho accennato un sacco di cavolate che per mancanza di tempo e voglia di combattere contro un muro non ho ancora quantificato, ma puoi attendere, hanno atteso 7 mesi per dei fix farsa puoi aspettare pure te qualche giorno o vai di fretta?

Già i fix sono up, riporto la data del mio invio a freddy e gwineth del pm in cui parlavo della situazione di uod "25-03-2010", invito gli utenti a guardare quando sono stati annunciati i fix
                    SO MEJO DE STRISCIA!
                    Senza tralasciare che sono stati fix tanto per fare, la stessa pappa di 3 mesi fa con 2 modifiche, alcuni non funzionanti e altri fatti tanto per fare. Fermo restando che sono in fase di test (e l'elite di super pvp tester? )
                    Dai su finiamola con ste pagliacciate.

Segnala tanto ormai è sempre la che vai a parare,è sotto gli occhi di tutti sta cosa.
                    Che risolvi dopo che mi avete bannato? I miei post sono sempre stati reputati fastidiosi guardacaso da coloro a cui erano indirizzati, ma ormai tappare la bocca è un must in sto paese di *****.

Non capisco come mai se le vostre coscienze sono così pulite che motivo volete a tutti i costi tagliarmi fuori, mi ricordate un certo nano :P

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    OT Delarge trova sempre il tempo per trollare in un forum postando e flammando in un forum riguardante uo senza neanche giocare, mandare segnalazioni a destra e a manca senza senso, per favore prendete provvedimenti perche la sua presenza in questi forum è soltanto dannosa per il benessere generale dello shard.
                    Toh, tanto per sostenere la mia tesi, ecco uno a cui ho fatto rimuovere l'avatar che vorrebbe vedermi bannato

Aggiornamento, i solerti gm che di solito ce mettono na vita per farsi trovare quando esplode il server hanno prontamente provveduto a segnare 999 giorni di jail, mi sento un privilegiato! E io che volevo regalare un pò di roba alla gente piuttosto che farla finire come le scarpette glacial sul tavolo de grimlock
                    Ultima modifica di delarge; 06-04-2010, 19:34.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Aggiornamento, i solerti gm che di solito ce mettono na vita per farsi trovare quando esplode il server hanno prontamente provveduto a segnare 999 giorni di jail, mi sento un privilegiato! E io che volevo regalare un pò di roba alla gente piuttosto che farla finire come le scarpette glacial sul tavolo de grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        L'idea delle stones mi piace un sacco, e propongo un Reward che non influira quasi per nulla il game ma è cmq un ottimo incentivo: 10th Anniversary Sculpture - UOGuide
                        vi propongo come idea di utilizzare questa grafica (troppo bella ed appropriata) e mantenere il bonus stesso dell'item originale un bonus luck per 1h con lo stesso calcolo osi ma sui tempi di account normale, non premium, i premium invece avranno un piccolo bonus sulla durata, tipo un bonus di 20minuti ogni 3 mesi di game premium.
                        cmq uppo anche io l'idea delle stone per il voto anche senza reward.
                        AHAHAH, carino (perchè sono premium) ma così sarebbe una gran paraculata^^
                        i player dovrebbero votare sapendo che è un modo per dare una mano allo shard, non per prendere dei bonus... credo sia questo il motivo per cui non vogliano dare rewards (e credo che il motivo della preoccupazione di grimlock sia proprio il menefreghismo dei player...)
                        cmq, sì è veramente carino il logo del 10° anniversario^^
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                          AHAHAH, carino (perchè sono premium) ma così sarebbe una gran paraculata^^
                          i player dovrebbero votare sapendo che è un modo per dare una mano allo shard, non per prendere dei bonus...
                          Perchè?

Il fatto che non si vogliono dare reward è una decisione rispettabilissima dello staff...

Ma che non si dovrebbero dare in assoluto è abbastanza discutibile... vince quello che adotta queste politiche in effetti... e finchè ci sono shard che pagano i rank-websites perchè il loro sito venga sponsorato...cosi anche in uo...

cmq ripeto , se è questa la politica ufficiale di Uodreams no problem , è lo staff che decide

Commenta

OT
                            delarge, tu cos'hai fatto per lo shard? per sapere...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

doomer lascia perdere, non gli rispondiamo neppure piu' noi. Ho lasciato la decisione a GN perche' non mi interessa dargli pene. Intanto gli e' stato disabilitato il forum di UOD, ora Gwineth e Freddy stan discutendo sul da fare.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                10th Anniversary Sculpture - UOGuide

vi propongo come idea di utilizzare questa grafica (troppo bella ed appropriata)

ce l'ho quell'item li...(almeno come grafica) ed è veramente caruccio *_____*

cmq uppo in pieno il fatto di nn dare nulla...

nn vi basta il fatto di poter loggare ogni giorno su questo shard?

@Amdir&Grimlock&Deli

Commenta

Sto operando...
                                X