annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le voting stones....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le voting stones....

Uodreams è uno shard fantastico... ne ho provati alcuni... compresi quelli molto popolati e alla fine dei conti tutti questi si sono allonati troppo dall' osi e non si capisce un cass...

Tenendo presente le problematiche demografiche dello shard penso che sia ora di iniziare una bella strategia di ripopolamento e secondo me bisogna puntare sui siti internazionali come gamesites200 extremetop100 ecc ecc...

Per far si che la gente voti sarebbe utile mettere delle voting stones nelle città in cui se tu clicchi e voti la dove la stone di reindirizza ti vengono regalati che sò 1k o cose del genere...

Il tutto si può fare 1 volta al giorno

che ne pensate?

Visto su altri shard è carina come cosa

Commenta

Si carina, ma non vedo perche' dare dei soldi o qualsiasi altra cosa in cambio di voti... Il voto dovrebbe darlo il player di sua spontanea volonta' e non ci dovrebbe essere un incentivo per farlo.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Si carina, ma non vedo perche' dare dei soldi o qualsiasi altra cosa in cambio di voti... Il voto dovrebbe darlo il player di sua spontanea volonta' e non ci dovrebbe essere un incentivo per farlo.

Grimlock
        Certo hai ragione.. Però dando qualcosa in cambio ai player.. si vota più volentieri secondo mè.. Poi non sò

• ICQ 605414737

Commenta

Magari non dar nulla ai player votanti, ma si potrebbero implementare ugualmente... Sicuramente la gente voterebbe piu facilmente, e con piu voglia, piuttosto che cercare un sito inc****o e semi-sconosciuto... Per invogliare si potrebbe far in modo, che ad ogni pg votante si da un tot di karma o fama... O magari un titolo aggiuntivo sul paperdoll... Ovviamente è solo una mia stupida idea

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Certo hai ragione.. Però dando qualcosa in cambio ai player.. si vota più volentieri secondo mè.. Poi non sò
            Mi pare che viene gia` dato abbastanza ai player... non darei mai nulla di aggiuntivo in cambio di un voto.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

Grimlock
              e secondo te qlcn come fa a vincere le elezioni?? ahahahah

Commenta

Mah io non mi farei dei gran problemi morali...

Guarda caso chi è in cima alle classifiche dei top shard sono proprio quelli che adottano queste politiche....

Sinceramente un premietto simbolico al giorno per un vote non è malvagio e stimola le persone a ricordarsi di votare... porterà nuova linfa a uod

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio

Guarda caso chi è in cima alle classifiche dei top shard sono proprio quelli che adottano queste politiche....

Sinceramente un premietto simbolico al giorno per un vote non è malvagio e stimola le persone a ricordarsi di votare... porterà nuova linfa a uod
                  Se tu non te li fai i problemi morali buon per te, noi ce li facciamo e tra gli shard italiani di UO abbiamo piu' utenti di tutti gli altri messi insieme.
                  Non e` la nostra politica dare qualcosa in cambio di voti ne mai lo sara`, inutile discuterne.

Grimlock

Commenta

sssshh ti dirò un segreto..se vai nei centri dell'impiego ti danno 100euro se voti uodreams ed indossi la maglietta:meno male che UOD cè!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ok abbiamo capito niente in cambio del voto, e sono pure daccordo, per la cosa del poter votare in game e ottima..

Commenta

asd

mettete la stone per votare in game che è una bella idea!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io voto da anni uod senza problemi e senza pretendere nulla in cambio -.-

cmq l'idea della voting stone è molto interessante... si potrebbe mettere nei posti popolati e aumentare csi la visibilità ^^

concordo con Grimlock sul nn "comprare" i voti ^^

sennò tra qualche tempo volete qualcosa in cambio anche per loggà?

Commenta

Uodreams è uno shard fantastico... ne ho provati alcuni... compresi quelli molto popolati e alla fine dei conti tutti questi si sono allonati troppo dall' osi e non si capisce un cass...

Tenendo presente le problematiche demografiche dello shard penso che sia ora di iniziare una bella strategia di ripopolamento e secondo me bisogna puntare sui siti internazionali come gamesites200 extremetop100 ecc ecc...

Per far si che la gente voti sarebbe utile mettere delle voting stones nelle città in cui se tu clicchi e voti la dove la stone di reindirizza ti vengono regalati che sò 1k o cose del genere...

Il tutto si può fare 1 volta al giorno

che ne pensate?
                            :O mi sorprendi skender!

L'idea non è per niente male.. UP per le voting stones, senza nessun premio a parer mio.

.
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

niente premi ma un titolo ai migliori votatori si potrebbe dare
                              se non sul paperdoll (anche se ci potrebbe stare) almeno sul forum, tipo la scritta premium

cmq le stone sarebbero utili anche senza niente, messe nei posti giusti un click te lo ricordi di fare

Commenta

Sto operando...
                              X