No, erano white..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giovedì 1 Aprile
Comprimi
X
-
No, erano white..
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
bravo rash mi sono perso il secondo gioco ma sei stato molto sportivo con nikita quando ha perso (o vinto a seconda dei punti di vista... )
grimlock fa invidia a jerry scotti come presentatore anche se non ho comprato niente mi son divertito____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioI sandali erano i
Getsemani Contest - PvP Winner (di colore bianco)
aggiudicati per 260kk
XD
grazie cmq complimenti a tutti...mi spiace per nikita....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
Trinket mio a 31kk con gioco dei pacchi!
Bellasigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
interessante come asta
mi spiace per Nikita... madò che sf.iga
bella per rash se lo merita davvero ^^
cmq sia vorrei chiedere che sia presa in considerazione una cosa riguardo lo svolgimento delle aste in game...
chi rilancia deve avè i soldi disponibili sull'account al momento del rilancio.
ieri un tizio (oxford o simile) ha rilanciato a 255kk e, se nn si controllava, chi rilanciava dopo avrebbe speso soldi inutilmente... cosi come lui magari anche altri possono fare rilanci farlocchi
gente che rilancia a item ics e nel momento stesso ti spamma su icq se gli presti 10kk che sta astando per l'item...
cioè un minimo di "sicurezza" per chi bidda ci deve sta :O
per il resto asta interessante e stupenda la nuova interpretazione dei pakki *_*
attendo con ansia un nuovo appuntamento
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq sia vorrei chiedere che sia presa in considerazione una cosa riguardo lo svolgimento delle aste in game...
chi rilancia deve avè i soldi disponibili sull'account al momento del rilancio.
ieri un tizio (oxford o simile) ha rilanciato a 255kk e, se nn si controllava, chi rilanciava dopo avrebbe speso soldi inutilmente... cosi come lui magari anche altri possono fare rilanci farlocchi
gente che rilancia a item ics e nel momento stesso ti spamma su icq se gli presti 10kk che sta astando per l'item...
cioè un minimo di "sicurezza" per chi bidda ci deve sta :O
per il resto asta interessante e stupenda la nuova interpretazione dei pakki *_*
attendo con ansia un nuovo appuntamento
Commenta
-
Trinket mio a 31kk con gioco dei pacchi!
aspetta che ti acchiappi e poi vedi che fine fanno le tue pxxxe
eravamo daccordo che rilanciavi per me su ogni tuo rilancio......quindi il trinket è mio per 31kk e 1 gp!Ultima modifica di ciurry; 02-04-2010, 19:11.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!
aspetta che ti acchiappi e poi vedi che fine fanno le tue pxxxe
eravamo daccordo che rilanciavi per me su ogni tuo rilancio......quindi il trinket è mio per 31kk e 1 gp!
Il rilancio minimo era di 100k quindi la tua offerta non è considerata valida..
Grazie Largitor!
Però per l'asta dei sandali che è arrivata a 260kk hanno controllato che li avessero entrambi i contendeti!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Però per l'asta dei sandali che è arrivata a 260kk hanno controllato che li avessero entrambi i contendeti!
e che poi Cloud nn rilanciava per sè O_o
lol per dirti... mentre l'asta era in corso e ci rilanciavamo tu nn hai idea di quante persone me spammavano su icq robbe tipo:
"largi guarda che quello te alza e basta nun cha na lira"
"largi lascia perde te vojono solo fà perde soldi"
"largi te frega"
"etc etc "
peccato che si è fermato cosi presto
cmq non è quello il discorso Rash... tipo ieri sera ho visto alcuni pg rilanciare a item piccoli (1-2kk) con la quale li conosco e sò per certo che han si e no 200k in acc XD
anzi quasi quasi mò presento una protesta ufficiale..... dammi tempo di rintracciare O'Avocato XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioanzi quasi quasi mò presento una protesta ufficiale..... dammi tempo di rintracciare O'Avocato XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodammi tempo di rintracciare O'Avocato XD
Commenta
Commenta