Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giovedì 1 Aprile
Comprimi
X
-
viaggio nelle GA per 2 personeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mettiamoci d'accordo subito.. Quanto siete disposti a spendere? eheheh..
Scherzo..
...Base!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah bè!!!
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da cescotto Visualizza il messaggioScusate la niubbaggine ma cosa si intende con vendita di terreni?icq: 361-063-578
Commenta
-
[COMRPO] Viaggio nelle GA!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio[COMRPO] Viaggio nelle GA!
Grimlock
Commenta
-
Un totem bianco, una crimson, una casa a luna (quella di Pormaionzy), ostard etereo, qualche pezzo d'armor da 1kk, due partite al gioco dei pacchi (la prima aggiudicata per 40.5kk con la "vittoria" di 10k.. ma c'era trinket in palio anche fra i 10 premi), uno scudo hci 15 fc1 dci 14 incantato, 12 piante bianche, i sandali premio del torneo pvp comprati a 260kk.. poi non mi viene in mente altro+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Trinket mio a 31kk con gioco dei pacchi!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioUn totem bianco, una crimson, una casa a luna (quella di Pormaionzy), ostard etereo, qualche pezzo d'armor da 1kk, due partite al gioco dei pacchi (la prima aggiudicata per 40.5kk con la "vittoria" di 10k.. ma c'era trinket in palio anche fra i 10 premi), uno scudo hci 15 fc1 dci 14 incantato, 12 piante bianche, i sandali premio del torneo pvp comprati a 260kk.. poi non mi viene in mente altro
Commenta
Commenta