annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovedì 1 Aprile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    per dio, il lunedi sera dopo il settimo johhny walker ci stà di non vedere le cose come siete fiscali XDD

Commenta

Could you explain again?

Hi Grimlock,

Sorry but could you explain again in English? I no understand very well ... My Italian is not so good ... please during this event could you insert the informations in English too?

Thanks in advanced!!!

Commenta

asd

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

proprio il 1 aprile?!?!!? sono in naveeeeeeeeeeeee!!!!!
        ahahahaha proprio tu ciurry che aspettavi l'asta da tanto tempo haahabhabahubhua oddio sto cadendo dalle risate!! ahah
        Mi spiace ciurry..non ti preoc..se vuoi qualche cosa in particolare che esce te la compro poi mi ridai i soldi! mio icq lo conosci!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ci sarò

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

concordo con pala mi suona molto da astro-uber-mega pescione d'aprile

Commenta

nuuu nuuu ... devo ancora finire di macrare il mio pg >< !!! non e' pronto per fare queste cose :S ... dpo il delete del accu per not refreshing ho dovuto ricominciare tutto da capo >>; ...

Commenta

Ma che pesce d'aprile...

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                  Dalle 21.00 circa, doppio evento su UOD.

Su Bucca verra' fatto un HARROWER PUBBLICO con introduzione del "NO-LOSS" per fazionati in modo permanente (ovviamente solo su Bucca!)
                  Partecipate numerosi, sia pvp che pvm.

A seguire, dalle 22.30 circa, ASTA IN GAME, durante la quale non mancheranno artefatti, item preziosi e rari, qualche terreno e ovviamente non manchera' il gioco dei pacchi
                  Per l'asta verranno aperti i gate e verrete avvisati in game.

Buon divertimento.

Grimlock
                  Originariamente inviato da mmassoni Visualizza il messaggio
                  Hi Grimlock,

Sorry but could you explain again in English? I no understand very well ... My Italian is not so good ... please during this event could you insert the informations in English too?

Thanks in advanced!!!
                  from 9 pm double event on Uodreams!

In Bucca will spawn a public harrower and the introduction of permanent "no-loss" for every faction (always in Bucca). Enjoy!
                  After that, at 10 30 pm, GAME AUCTION, where you'll find artifact, rare and precious items, some terrains, and the game of bags of course! For taking part to the auction gates will be opened, and you'll be informed during your game.

Have fun!
                  Grimlock

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

in verità ci trovate Grimlock a Bucca che vi istantkilla tutti!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      in verità ci trovate Grimlock a Bucca che vi istantkilla tutti!
                      ricorderò per sempre il mass-kill di amdir (mi sembra) che fece crashare il server per 3-4 ore
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        from 9 pm double event on Uodreams!

In Bucca will spawn a public harrower and the introduction of permanent "no-loss" for every faction (always in Bucca). Enjoy!
                        After that, at 10 30 pm, GAME AUCTION, where you'll find artifact, rare and precious items, some terrains, and the game of bags of course! For taking part to the auction gates will be opened, and you'll be informed during your game.

Have fun!
                        Grimlock
                        Ops non avevo visto, grazie segretaria

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Ops non avevo visto, grazie segretaria

Grimlock
                          figurati l'ho fatto con piacere!

ti piemmo l'iban per lo stipendio

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sarà un Harrower così.. per divertimento o dropperà sos?
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                              ti piemmo il ban
                              Grim questo vuole il ban...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                ma harrower pubblico che droppa sos?
                                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                                Sarà un Harrower così.. per divertimento o dropperà sos?
                                Ovvio che da le sos.. se no mettevo Amdir che faceva il fuoco dal sedere come mob e non un harrower.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X