Originariamente inviato da Ingenatus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giovedì 1 Aprile
Comprimi
X
-
Could you explain again?
Hi Grimlock,
Sorry but could you explain again in English? I no understand very well ... My Italian is not so good ... please during this event could you insert the informations in English too?
Thanks in advanced!!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
proprio il 1 aprile?!?!!? sono in naveeeeeeeeeeeee!!!!!oddio sto cadendo dalle risate!! ahah
Mi spiace ciurry..non ti preoc..se vuoi qualche cosa in particolare che esce te la compro poi mi ridai i soldi! mio icq lo conosci!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioDalle 21.00 circa, doppio evento su UOD.
Su Bucca verra' fatto un HARROWER PUBBLICO con introduzione del "NO-LOSS" per fazionati in modo permanente (ovviamente solo su Bucca!)
Partecipate numerosi, sia pvp che pvm.
A seguire, dalle 22.30 circa, ASTA IN GAME, durante la quale non mancheranno artefatti, item preziosi e rari, qualche terreno e ovviamente non manchera' il gioco dei pacchi
Per l'asta verranno aperti i gate e verrete avvisati in game.
Buon divertimento.
GrimlockOriginariamente inviato da mmassoni Visualizza il messaggioHi Grimlock,
Sorry but could you explain again in English? I no understand very well ... My Italian is not so good ... please during this event could you insert the informations in English too?
Thanks in advanced!!!
In Bucca will spawn a public harrower and the introduction of permanent "no-loss" for every faction (always in Bucca). Enjoy!
After that, at 10 30 pm, GAME AUCTION, where you'll find artifact, rare and precious items, some terrains, and the game of bags of course! For taking part to the auction gates will be opened, and you'll be informed during your game.
Have fun!
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioin verità ci trovate Grimlock a Bucca che vi istantkilla tutti!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiofrom 9 pm double event on Uodreams!
In Bucca will spawn a public harrower and the introduction of permanent "no-loss" for every faction (always in Bucca). Enjoy!
After that, at 10 30 pm, GAME AUCTION, where you'll find artifact, rare and precious items, some terrains, and the game of bags of course! For taking part to the auction gates will be opened, and you'll be informed during your game.
Have fun!
Grimlock
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioOps non avevo visto, grazie segretaria
Grimlock
ti piemmo l'iban per lo stipendio
Commenta
-
Sarà un Harrower così.. per divertimento o dropperà sos?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioti piemmo il ban
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma harrower pubblico che droppa sos?Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioSarà un Harrower così.. per divertimento o dropperà sos?
Grimlock
Commenta
Commenta