annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAN sulla base di cosa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BAN sulla base di cosa?

Oggi mi è arrivata una mail che dice che sono in jail per uso di doppi account.

Peccato che non ho e non ho mai avuto doppi account e che è da giovedì scorso che io non loggo.

E' possibile avere una spiegazione ragionevole o siete impazziti tutti?

Grazie

Contatta in privato i giemme. Se c'è un errore te lo diranno loro, ma non è questa la sede per parlarne, per quanto frustrante sia.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

dovresti mandare un pm a chi di competenza... i moderatori nn vedono di buon'occhio 3d di questo tipo
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Non lo sapevo mi spiace, e a loro potrà pure dare fastidio un post di questo tipo ma vi assicuro che a me dopo aver passato ore della mia vita qua sopra, ingiustizie di questo tipo fanno i....e parecchio. Mi sento come Enzo Tortora.... in più sto in carcere senza processo e senza passare dal via. In jail così a muzzo per una cosa che non ho mai fatto e senza spiegazioni.

Ora sorge spontanea la DOMANDA: come lo contatto in privato il GM?
        Ho provato a cercare nel forum ma mi dice che non esiste il nome del GM che mi ha jaillato...
        e ovviamente non mi ha lasciato la sua mail.

Grazie

Commenta

nn importa che contatti quello preciso.. basta che ti metti in contatto con un moderatore! poi ci penserà lui a metterti in contatto...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Non c'e` nessuna ingiustizia, avete sharato 3 account senza segnalazione lan e senza rispettare il regolamento.
            Mandate un pm al GM che vi ha jailato per maggiori dettagli.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X