annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thread for rosik of anatomy+eval owners

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thread for rosik of anatomy+eval owners


  • #2
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      wrestling

      Commenta


      • #4
        Pls use the main thread http://forum.gamesnet.it/f851/server...ml#post6065808

        Thk,
        Amdir

        Commenta


        • #5
          i think it's better if you rename it in "thread for rosik of 100kk's crossbow owners"

          Commenta


          • #6
            Il titolo va benone.. non tutti hanno archer e sinceramente quello della evasiva chimera non lo trovo un problema tanto piccolo, probabilmente perchè mi vede coinvolto in prima persona. Vedi che se un mistik archer ora basta che si metta wrestling e fa lo stesso qualcosa (riesce a disarmare e parallare), con un necromago pvm che usava la chimera per guadagnare su meditation si vede costretto a mettere 120 punti di wrestling che molto probabilmente non userà mai in fase offensiva dato che richiede una certa dose di hci
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Il titolo va benone.. non tutti hanno archer e sinceramente quello della evasiva chimera non lo trovo un problema tanto piccolo, probabilmente perchè mi vede coinvolto in prima persona. Vedi che se un mistik archer ora basta che si metta wrestling e fa lo stesso qualcosa (riesce a disarmare e parallare), con un necromago pvm che usava la chimera per guadagnare su meditation si vede costretto a mettere 120 punti di wrestling che molto probabilmente non userà mai in fase offensiva dato che richiede una certa dose di hci
              Informati io sul mio mago ho zero di hci e puntualmente disarmo e parallo credo mmm un colpo su due e comunque tutto sommato ci perdi 20 punti con wrestling e non credo sia cosi catastrofica come cosa (potresti postare il tuo template cosi da farci vedere come un fix cosi ti devasti in modo irrimediabile il tuo pg)

              Commenta


              • #8
                cambia meditation da 80 a 60. Con 80 oltre a 2 punti di mana reg in più quando serviva mi entrava molto spesso la meditazione attiva. Con 60 no! Non vado più in trance!

                Per il fatto che colpisci con zero hci mi pare strano, ma se dici che entrano i colpi e quindi paral/disarm ci proverò
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #9
                  C'e' gia' un thread a riguardo se non erro, l'ho anche linkati, potreste essere cosi' cortesi da non postare qui?

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X