annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
thread for rosik of anatomy+eval owners
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Commenta
-
Il titolo va benone.. non tutti hanno archer e sinceramente quello della evasiva chimera non lo trovo un problema tanto piccolo, probabilmente perchè mi vede coinvolto in prima persona. Vedi che se un mistik archer ora basta che si metta wrestling e fa lo stesso qualcosa (riesce a disarmare e parallare), con un necromago pvm che usava la chimera per guadagnare su meditation si vede costretto a mettere 120 punti di wrestling che molto probabilmente non userà mai in fase offensiva dato che richiede una certa dose di hci+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioIl titolo va benone.. non tutti hanno archer e sinceramente quello della evasiva chimera non lo trovo un problema tanto piccolo, probabilmente perchè mi vede coinvolto in prima persona. Vedi che se un mistik archer ora basta che si metta wrestling e fa lo stesso qualcosa (riesce a disarmare e parallare), con un necromago pvm che usava la chimera per guadagnare su meditation si vede costretto a mettere 120 punti di wrestling che molto probabilmente non userà mai in fase offensiva dato che richiede una certa dose di hci
Commenta
-
cambia meditation da 80 a 60. Con 80 oltre a 2 punti di mana reg in più quando serviva mi entrava molto spesso la meditazione attiva. Con 60 no! Non vado più in trance!
Per il fatto che colpisci con zero hci mi pare strano, ma se dici che entrano i colpi e quindi paral/disarm ci proverò+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
Commenta