annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ritrovo la vecchia stracolma città, qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ritrovo la vecchia stracolma città, qual'è?

    Ciao raga, sono tornato su UOD ed era circa 4/5 anni che non ci mettevo piede..
    A quei tempi mi ricordo che c'era una città (la più frequentata) piena di gente, gente che vendeva Beatle, gente che urlava...tutto questo davanti una banca...poco a Nord dalla banca c'era una stanza per comprare reagenti, quindi maghi e necromanti...poco fuori la città, ettin per iniziare a macricchiare...
    Non ritrovo sta città, qual'era?? è cambiata? non c'è più??
    FATEMI CAPIRE!!

  • #2
    al gate vai a Malas Luna ma non è popolata come un tempo anche ci trovi ancora gente


    Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

    icq 601555321

    Commenta


    • #3
      Ma no, non era cosi...era una città diversa...fatta non cosi, giallastra. ma normale, terriccio a terra...grossa..asfalto...piena piena piena, tutti li stavano!!

      Commenta


      • #4
        tu parli della vecchia haven... il suo ruolo di città piena di gente l'ha perso tempo fa, sostituita da luna, penso perchè ha quasi tutto in uno spazio abbastanza ristretto
        ----------

        Commenta


        • #5
          La vecchia Haven è stata distrutta da un meteorite che l'ha centrata in pieno se ben ricordo! Adesso poco più su c'è New Haven ma non c'è quasi mai nessuno..

          Commenta


          • #6
            Mhm ho capito...credo sia quella si...bellissima cmq !!

            Commenta


            • #7
              A me manca troppo..


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8

                Anche a me piaceva un sacco!!!
                Raccogliamo i soldi per ricostruirla..
                Potete consegnare le vostre offerte a me.. Provvederò poi a consegnare tutto ai GM..



                Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Icq: 230-138-170
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui



                Commenta


                • #9
                  Se vi manca Haven c'è sempre Occlo, almeno li c'è una parte di Haven senza zombie :P

                  Commenta


                  • #10
                    Ehhh la vecchia Haven quanti bei ricordi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X