Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazione generale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobah secondo me col tempo la situazione è peggiorata non migliorata. ora va di moda giocare così, prima no era una cosa sporadica.
X quanto riguarda il pvm e affini le porcate che c'erano tempo addietro manco te le sto a elencare.. tanto le conoscerai anche tu...
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMA non eri fazionato ?
Che vuol fare pvm se ne resta su trammel...feluca è una zona crudele...se non fa per voi non andateci!
Cosi' la penso io dopo ognuno è lbero di dire la sua!
Pvm su feluca parte champ/harro non ce nè...e come si sà in quelle zone non ci sono guardie e non si puo' recallare o gaterare!
Quindi...feluca libera dalle guardie!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
L' unica verità è che il gioco è vecchiotto ed è normale che l'utenza media abbia alti e bassi.
Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
Originariamente inviato da Grimlocksei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.
Commenta
-
quindi?? qst ha qlcs a che fare cn il discorso che si sta facendo???se hai qlcs da dirmi la scrivi su msn nn è qst il luogo adatto...
cmq secondo me il discorso del pvp e su felucca è stato già trattato cn particolare attenzione dai GM che hanno implementato nuovi fix che bene o male in larga percentuale ha soddisfatto tt...ora tocca al pvm!xkè è chiaro che entrambi sn fondamentali ma cn una differenza,il pvp fa presa su giocatori anziani,su chi gioca già da tempo mentre il pvm sui poveri young che si avventurano in qst gioco..quindi fatta qst premessa direi che x cercare di aumentare il numero di giocatori tocca fare qlcs sulla pvm...togliendo il farmare away risorse e bod nn si risolve nulla xkè chi ne ha usufruito prima sarebbe decisamente avvantaggiato x chi si troverebbe adesso a nn poterlo più fare...implementare nuovi item sarebbe lo stesso un errore xkè è già saturo di suo e sarebbe cosa di poco conto...pertanto bisognerebbe concentrarsi sulle dinamiche di gioco e si ritorna ahimè sempre sul discorso delle AI che qlc colpa x il calo dell'utenza ce l'hanno di sicuro..io ho visto uno staff che ha lavorato alla grande x il pvp e tt hanno fatto i complimenti x il lavoro svolto,ma ora nn bisogna dimenticarsi della pvm che rappresenta le fondamenta dello shard...
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioMa vi rendete conto che state facendo la gara di chi flamma e rosika di più???
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNon pensare che i gm pager facciano solo i page, fanno ben altro e i page sono una parte marginale del loro operato.
Per i quester.. si me ne servirebbe qualcuno ma forse trovare un bravo quester e' piu' difficile che trovare uno scripter
E cmq ogni persona che entra in staff viene "istruito" per mesi prima di fare qualcosa e spesso accade che o non si arriva in fondo al percorso o che poi questi si stufino e vanno via e tocca sostituirli e ricominciare tutto da capo con altri.
O pensate che per fare il GM basti una chiacchierata e 4 nozioni? Ci sono mesi e mesi di "addestramento" dietro a ogni GM, chi ci e' passato sa di cosa parlo.
GrimlockUltima modifica di Celeron111; 04-04-2010, 01:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Celeron111 Visualizza il messaggioDevo contraddirti, perchè avete reso pager una persona che di UO fino a due mesi fa non sapeva quasi nemmeno l'ABC (chiedere al sottoscritto cosa significa cose come SSI, DI..). E da quello che so non ha nemmeno fatto richiesta, ma è stata contattata direttamente da te, senza fare colloquio su ts ed altro. Ok, è vero che per essere pager non basta una chiacchierata e sapere 4 nozioni, ma se faccio un page quello che mi risponde dovrebbe sapere almeno di cosa sto parlando. Ci sono persone molto preparate che hanno fatto richiesta e non sono state prese nemmeno in considerazione. La persona è pure una ragazza e non vorrei che c'entrassero in qualche modo le quote rosa
Cosa c'entra se uno fa richiesta lui o se lo chiamo io? Molti dell'attuale staff e dello staff passato e' stato contattato da me eh.. e tutti se interessati anche sotto mia chiamata mandano il curriculm e fanno un colloquio su ts.
Io stesso non ho mai fatto richiesta ma fui contattato a suo tempo, che problema c'e`?
Vuoi decidere te chi prendere?
Edit: a ma tu sei quello che sta in jail per spam all'asta e che ha minacciato di denunciare l'helper per qualcosa? ora ho capito il tuo problema, te lo risolvo io subito
GrimlockUltima modifica di Grimlock; 04-04-2010, 03:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioPrimo, confondi un semplicissimo helper con un pager, dimostri di non sapere proprio nulla di quello che fa un GM se non sai nemmeno distinguere un helper da un GM... Secondo quello che dici e` falso, ogni persona che e' in staff ha comunque mandato il curriculum e fatto il colloquio su TS..
Cosa c'entra se uno fa richiesta lui o se lo chiamo io? Molti dell'attuale staff e dello staff passato e' stato contattato da me eh.. e tutti se interessati anche sotto mia chiamata mandano il curriculm e fanno un colloquio su ts.
Io stesso non ho mai fatto richiesta ma fui contattato a suo tempo, che problema c'e`?
Vuoi decidere te chi prendere?
Grimlock
P.S.: sono proprio io!Ultima modifica di Celeron111; 04-04-2010, 03:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Celeron111 Visualizza il messaggioAncora peggio sapere che è un "semplice" helper, ovvero una persona adibita a rispondere page e basta. Significa che può fare solo quello, e se manca la preparazione "tecnica" potrebbe pure dare risposte sbagliate. Ovviamente non è il mio compito decidere la composizione dello staff, ma per un utente credo sia almeno onesto sapere che lo staff sia composto da persone competenti.
Ti do un ultimatum di due giorni (quando mi finisce la jail più o meno) per chiedermi scusa, ritirare le diffamazioni su alexband.it, alexband.com, sul forum staff di UODreams ecc. ecc. o procederò con l'ultima fase della mia vendetta (quella che ho preparato accuratamente). Ah non m'interesseranno delle conseguenze (che comunque andranno a favore mio) quindi potrai fare quello che vuoi.
Ho un orgoglio da difendere, quindi basta con scherzi e prese per il culo.
Ora, io non so che problema tu abbia con questa persona e non mi interessa nemmeno, ma il fatto che tu creda che qualcuno venga sul forum staff (a cui non ha nemmeno accesso dato che non e' staff un helper) per fare delle diffamazioni verso il primo pinco pallino che passa (che saresti tu) mi fa abbastanza incazzare e per questo ti dico che tu hai finito di giocare qua. Vedi che gran vantaggio che ti sei portato?
Inoltre stai usando un 3d che parla di tutt'altro per gettare fango sullo staff solo perche' stai rosikando per una jail... dovresti vergognarti.
Per essere precisi, un helper risponde ai page base.. ma tu dubito che sappia la differenza tra un page base e un page complesso.
GrimlockUltima modifica di Grimlock; 04-04-2010, 03:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioQuesto e' il PM che hai inviato al nostro helper:
Ti do un ultimatum di due giorni (quando mi finisce la jail più o meno) per chiedermi scusa, ritirare le diffamazioni su alexband.it, alexband.com, sul forum staff di UODreams ecc. ecc. o procederò con l'ultima fase della mia vendetta (quella che ho preparato accuratamente). Ah non m'interesseranno delle conseguenze (che comunque andranno a favore mio) quindi potrai fare quello che vuoi.
Ho un orgoglio da difendere, quindi basta con scherzi e prese per il culo.
Ora, io non so che problema tu abbia con questa persona e non mi interessa nemmeno, ma il fatto che tu creda che qualcuno venga sul forum staff (a cui non ha nemmeno accesso) per fare delle diffamazioni verso il primo pinco pallino che passa (che saresti tu) mi fa abbastanza incazzare e per questo ti dico che tu hai finito di giocare qua. Vedi che gran vantaggio che ti sei portato?
Inoltre stai usando un 3d che parla di tutt'altro per gettare fango sullo staff solo perche' stai rosikando per una jail... dovresti vergognarti.
Grimlock
Comunque, è andata come volevo.
Statemi bene tutti!
Commenta
-
Conosco Celeron da 4/5 anni e ti assicuro che non sta proprio rosicando per il fatto della jail,c'è qualcosa di molto piu forte e complicato sotto
P.S. Grim me risponderesti su icq o nel page in game che dovrei dirti una cosuccia?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioConosco Celeron da 4/5 anni e ti assicuro che non sta proprio rosicando per il fatto della jail,c'è qualcosa di molto piu forte e complicato sotto
Grimlock
Commenta
Commenta