annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    è esattamente la frase che ho messo io nella mia richiesta...cioè vi rendete conto di qnt la cosa sia assurda?dite che basta la buona volontà e io mi sn presentato armato di una camionata di volontà x dare una mano e vengo scartato...ora ditemi xkè sn stato scartato e se il motivo sarà valido mi tiro da solo una randellata sui maroni!!ma adesso mi viene da ridere nel vedere un continuo arrampicarsi sugli specchi...cioè x qlcn lavoro sn richiesti e precisati in primis requisiti minimi qui no...manco fossimo alla C.I.A o al KGB...certo che poi se vi accusano di torbidità nn sgranate gli occhi x la sorpresa...poi qnd vi spalano ***** addosso e voi rispondete nn potete capire cosa c'è dietro al lavoro di un GM,poi vi chiedono di illuminarli e spiegare cosa c'è dietro e lì fate i misteriosi...a qst punto cm noi prendiamo le vostre ramanzine x le nostre stupidaggini e assumiamo il ruolo di continue vittime,adesso anche a voi nn vi è concesso di fare le vittime se nn utilizzate qst chiarezza tanto richiesta...
    Ma quali vittime, tu son 2 giorni che scrivi su sto 3d che aveva una base di partenza totalmente diversa mentre il tuo intento alla fine l'hai rivelato... vuoi una motivazione al fatto che sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.
    Mettiti l'anima in pace e finiscila di rosikare per favore dai. Se vuoi intervenire ancora fallo restando IT altrimenti evita e cosi` come te anche gli altri che insistono su questa linea.

Grimlock

Commenta

se vabbè...tanto va a finì sempre così...nn posto più...buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        se vabbè...tanto va a finì sempre così...nn posto più...buon lavoro
        Ma no, posta, ma posta per stare in tema col 3d non per continuare a insistere su cose che non riguardano proprio il forum. Sono vicende e motivazioni personali le tue.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Assolutamente no, non vedo perche` dovrei rivelare con che criterio vengono scelte le persone dello staff.

Grimlock
          posso farvi una domanda? a parte che qui puoi avere ragione dai.

ma xkè quanto scrivete un post mettete sempre sotto il vostro nome?

nn è già evidente la signa o il nome sul forum? xD è una curiosità

Catania55 asd
          Silent Death

Commenta

Io lo faccio per abitudine, quando ho cominciato a usare internet non c'erano forum/firme e compagnia bella, quindi ho conservato il difetto di firmarmi...

Grimlock mi imita perche' e' un povero fallito.

Cmq state facendo una confusione assurda tra scripter e pager.

Per fare lo scripter c'e' bisogno di una minima conoscenza di programmazione, tempo a disposizione e tanta voglia di fare... ma dire che sono requisiti minimi e' molto limitante... se non si fa una chiacchierata ed una "prova" assieme e' molto difficile dire se e' il caso di cominciare un rapporto di collaborazione o no.

Per i pager la situazione e' differente e le motivazioni sono cosi' molteplici e differenti che neppure Grim (che cura la selezione) riesce a dare delle linee guida. Ma non per farvi un dispetto, solo perche' non vuol creare malumori sentendo persone che affermano di averle ma poi vengono scartate.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Grimlock mi imita perche' e' un povero fallito.
              Amdir
              E' vero

Grimlock

Commenta

ritornando al motivo per il quale marghe ha aperto il 3d... dobbiamo parlare poco e giocare di piu (vita reale permettendo) evitando quei comportamenti che portano al rosic assurdo cioe gaterare houserare ecc ecc... poi ricordandoci che sempre di un giochino stiamo parlando quindi il rosic dovrebbe finire nell istante in cui inizia..
                il fatto che i gm siano piu o meno gentili o oberati di lavoro non mi interessa piu di tanto, certo e che ai bei tempi, quando il loro numero era notevolmente superiore, si giocava meglio e ci si divertiva di piu. ora la situazione e questa ma sempre l utente deve migliorarla mica il gm. il gm puo solo fare degli aggiustamenti tramite dei fix, ma utente deve giocare pulito e basta. buon game

Commenta

asd

Sono ancora dell'idea che bisognerebbe retibuire qualche scripter per smuovere la situazione!
                  Putroppo quelli attuali con tutto l'impegno che ci mettono non hanno la possibilità e il tempo materiale per dedicarsi in maniera propositiva ad uodreams!
                  Ringraziamoli per i loro sforzi ma forse sarebbe ora di alzare lo sguardo un palmo sopra al naso!
                  Siete pochi cosi non si va avanti ancora per molto!!
                  Io non so scriptare non saprei nemmeno da dove iniziare...possibile che nessuno ha le conoscenze per aiutare lo staff???
                  Per la voglia che avrei sarei disposto a farmi spiegare tutto ma bisognerebbe trovare qualcuno disposto ad insegnarmi da zero...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

..Lo Staff non ha nessuna colpa, se non quella di aver scelto 8 anni fa, di essere Osi Style.

Tra l'altro, ultimamente, vi ha pure dimostrato di sapersi scostare da mamma Osi, e non a caso io son tornato a fare qualche fraggata.

Ad ogni modo è vero, da Jujitsu in poi il pvp è diventato nauseabondo, ma non solo a causa dei fix, se dovessimo ragionare in % direi che la colpa sta per l'80% ai players e per il restante 20% a tali modifiche.

Mi spiego meglio: fintanto che il pvp sarà Housing, Gate, Britain guards, No faction, No War, lamming, e via discorrendo, non sarà possibile "DIVERTIRSI".

Siamo noi il frutto del nostro have-fun. Se solo TUTTI cancellassero la runa per Brit e riprendessero a fare del sano frag a Bucca-Fire Dungeon-Oaks-Terra Santa etc. vi posso garantire che tornerebbero a giocare anche molti ex utenti...

Perchè UO a differenza di molti altri emulatori, è un gioco dinamico, facile, personale. Ognuno puo' interpretare il ruolo che più gli si confà, ma se tutti, come in questo periodo (da 2 anni a questa parte) interpretano lo stesso (AIUTO I NEMICI SCAPPIAMO DIVENTIAMO CANI, CORRIAMO E SPAMMIAMO GUARDS), non potrà succedere nient'altro che un mass-slogg.

E' questo il vero problema di UODreams.

Mi dispiace vedere così tanti niubbi andar contro lo staff, non perchè io sia chissà chi, ma perchè dopo 7 anni mi sento di poter giudicare il lavoro ben svolto, e quello svolto alla cazzo di cane. Gerardo e il suo Team (ormai decimato) fanno più del dovuto, ma questo non potrete mai capirlo, ormai avete una mentalità, parlando di uo, da perdenti =)

Iniziate a fare PVP e PVM seriamente, unitevi, giocate per passare del tempo di [s]Qualità[/s], mollate un po' di più il forum, usatelo per far rosikare e rosikare quanto vincete una battaglia 20vs10, 10vs20, 2vs5 etc.

My2CentS.

BacCino :***
                    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 27-03-2010, 11:57.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      ...tante cose molto sensate...
                      Esattamente!

Punky, ti voglio per la server war di domani! *_*
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        cut
                        Non posso che darti ragione! Anche se dai vecchi tempi ad oggi non è che soia cambiato tantissimo... Ora è Brit ---> incrocio prima era Minoc ----> Bucca, il problema è che la gente al gate c'è sempre, mentre rossi,fazionati ecc ecc no.

Non c'è dubbio che lo staff deve essere rimpinguito di nuovi elementi e validi, Entropic non c'è? Nel frattempo lavora anche qualcun altro, Drak non c'è? Ai page risponde Caio, non la vedo cosi difficile come cosa, bisgona solo trovare qualcuno con voglia di fare stop.
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mi chiedo xkè nn sei uscito fuori prima...scusa la battuta acida,ma ognuno vive il suo tempo...nn si vive di gratitudine ma di presente...nessuno esclude che lo staff nn faccia il suo lavoro o che nn l'abbia fatto...si parla semplicemente di una situazione difficile se 7 anni fa io nn c'ero e forse c'erano 500pg ora ce ne sn 200pg e di qst tanti away...vogliamo ignorare la cosa??si è parlato tanto nei post riguardanti il mercato e si sn fatte innumerevoli proposte che possono essere utili x risollevare le sorti dello shard...ora domenica si proveranno nuovi fix sul pvp,sn un po inesperto in quel campo x potermi esprimere,ma ogni tentativo di cambiare x migliorare è sempre ben accetto...x il pvm posso dire che nn è lo stesso di qll che avevi 7 anni fa e nemmeno qll di 2 anni fa,è una situazione diversa che tanti hanno criticato e additato cm motivo principale di qst calo di pg...ora nn voglio riprendere il discorso affrontato migliaia di volte...era qst il principio della mia discussione cn Grimlock e la sfida allo staff e nn una questione personale cm lui ha creduto...io a qst shard ci tengo e lo dimostra il fatto che avevo detto di nn postare e ppure sn sempre qui a dire la mia e confontrarmi x farne uscire qlcs di buono...

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            ritornando al motivo per il quale marghe ha aperto il 3d... dobbiamo parlare poco e giocare di piu (vita reale permettendo) evitando quei comportamenti che portano al rosic assurdo cioe gaterare houserare ecc ecc... poi ricordandoci che sempre di un giochino stiamo parlando quindi il rosic dovrebbe finire nell istante in cui inizia..
                            il fatto che i gm siano piu o meno gentili o oberati di lavoro non mi interessa piu di tanto, certo e che ai bei tempi, quando il loro numero era notevolmente superiore, si giocava meglio e ci si divertiva di piu. ora la situazione e questa ma sempre l utente deve migliorarla mica il gm. il gm puo solo fare degli aggiustamenti tramite dei fix, ma utente deve giocare pulito e basta. buon game

mod il comportamento non cambierà mai...e lo sai meglio di me ci sono sempre state le teste calde e bimbi****** a rompere anche in "epoche" passate.

la gente se ha smesso è x il game/fix che va a rilento oltre al comportamento dei player
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma keira non sono poi cosiconvito ... il fatto che stiamo diminuendo come numero di players e sicuramente una concausa di fix/comportamento dei players.. ma in questo sono molto vicino a punketto..mi spiego (come scritto sopra) solo il comportamento dei players puo risollevare lo shard e di conseguenza far tornare pg di qualita e volgiosi di entrare nello staff. capisci cosa intendo?.. buon game

Commenta

quello che mi sembra strano è, perchè tutti i giocatori vecchi non tornano e iniziano a giocare come preferiscono? La gente li seguirebbe...
                                finchè tutti dicono, aspettiamo che la gente cambi, poi torneremo è inutile...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X