annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    O pensate che per fare il GM basti una chiacchierata e 4 nozioni? Ci sono mesi e mesi di "addestramento" dietro a ogni GM, chi ci e' passato sa di cosa parlo.
    Grimlock
    Mi sono addestrato a tana delle tigri e ho passato 10 anni a meditare sotto le cascate dei 5 picchi posso far parte dello staff?

Scherzi a parte, se qualcuno si propone in questo tempo di "crisi" se devono passare mesi e mesi prima di vedere accreditato come staff effettivo si sta freschi! con un utenza di 500 players posso capire, ma qua stiamo a rosicchiare l'osso! A parer mio oggi come oggi troppa meticolosità potrebbe risultare dannosa

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
      mmm non te lo vorrei dire ma gioco a UO dal 1998 (probabilmente da prima di te),ho giocato su milioni di server Osi compreso e sono stato piu' di una volte GM (quindi so di cosa parlo)....non capisco questo tono un po acido a gratis...ma a questo punto sai che c'e' ?C'hai ragione,visto che e' quello che vuoi sentirti dire...ciao.
      Che fine han fatto i server dove avresti fatto il GM? Non mi interessa la risposta ne che tu mi dia ragione di niente.

Le regole per entrare nello staff Pager e Quester e la selezione che viene fatta non verranno mai modificate, van bene cosi` sia che ci siano 100 player sia che ce ne siano 500.
      La formazione per diventare GM qua non cambia in funzione del numero di utenza.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        *
        grimlock
        Amdir
        Come mai gamesnet non vi paga??
        Questa è una domanda che mi sono sempre fatto!
        io sono premium e pago un servizio giusto?
        Parte del servizio,anzi,gran parte del servizio lo date voi visto che io pago per giocare ad uodreams!
        Perchè gamesnet non vi paga per il vostro lavoro? se dreams chiude chi paga il premium per giocare a dreams, smette di pagare e gamesnet ci perde!
        Se invece vi pagasse voi sareste pu stimolati e magari si proporrebbero altre persone per lo scriptaggio,visto che solo pochi come voi lo fanno senza scopo di lucro!
        Proprio è una cosa che non capisco e non capiro' mai...un'azienda va avanti perchè cè un giro economico e perchè il cliente è soddisfatto...non va avanti per beneficenza e per il malcontento!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se non erro noi non paghiamo i server, gamesnet mette i server i GM li "mantengono" e chi vuol farsi il premium lo fa perchè sennò GN chiude tutto XD
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Come mai gamesnet non vi paga??
            Questa è una domanda che mi sono sempre fatto!
            io sono premium e pago un servizio giusto?
            Parte del servizio,anzi,gran parte del servizio lo date voi visto che io pago per giocare ad uodreams!
            Perchè gamesnet non vi paga per il vostro lavoro? se dreams chiude chi paga il premium per giocare a dreams, smette di pagare e gamesnet ci perde!
            Se invece vi pagasse voi sareste pu stimolati e magari si proporrebbero altre persone per lo scriptaggio,visto che solo pochi come voi lo fanno senza scopo di lucro!
            Proprio è una cosa che non capisco e non capiro' mai...un'azienda va avanti perchè cè un giro economico e perchè il cliente è soddisfatto...non va avanti per beneficenza e per il malcontento!
            Io posso parlare per me, e dirti che non vorrei mai dei soldi per quello che faccio su UOD, io ho gia` la mia azienda e il mio lavoro non e` questo.
            Se sto qua e` per passione non di sicuro a scopo di lucro.
            Per il premium, per l'ennesima volta, non lo pagate per UOD, lo pagate a GN. I vantaggi che avete in game sono secondari e dati come un qualcosa in piu`.

Grimlock

Commenta

Che fine han fatto i server dove avresti fatto il GM? Non mi interessa la risposta ne che tu mi dia ragione di niente.

Le regole per entrare nello staff Pager e Quester e la selezione che viene fatta non verranno mai modificate, van bene cosi` sia che ci siano 100 player sia che ce ne siano 500.
              La formazione per diventare GM qua non cambia in funzione del numero di utenza.

Grimlock

sembrate il partito dell'amore...
              Ultima modifica di Zedog; 26-03-2010, 05:36.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

è stato ribadito che ci vuole un addestramento x fare il GM,perfetto chiaro...su qst siamo d'accordo...chi lo fa da anni ha sicuramente da parte sua l'esperienza e quindi tanto da insegnare...ma il punto 2 nn è stato chiarito...alcune domande vengono scartate...ma si possono sapere quali sono i requisiti minimi????
                qnd io faccio richieste di lavoro o leggo bandi di concorsi sn sempre citati i requisiti minimi..ad es se serve conoscere l'inglese uno lo specifica in modo da nn dover analizzare 2000 domande e scoprire che la metà di qst nn doveva nemmeno presentarsi...quindi x cortesia si possono conoscere qst requisiti minimi???

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  è stato ribadito che ci vuole un addestramento x fare il GM,perfetto chiaro...su qst siamo d'accordo...chi lo fa da anni ha sicuramente da parte sua l'esperienza e quindi tanto da insegnare...ma il punto 2 nn è stato chiarito...alcune domande vengono scartate...ma si possono sapere quali sono i requisiti minimi????
                  qnd io faccio richieste di lavoro o leggo bandi di concorsi sn sempre citati i requisiti minimi..ad es se serve conoscere l'inglese uno lo specifica in modo da nn dover analizzare 2000 domande e scoprire che la metà di qst nn doveva nemmeno presentarsi...quindi x cortesia si possono conoscere qst requisiti minimi???
                  Assolutamente no, non vedo perche` dovrei rivelare con che criterio vengono scelte le persone dello staff.

Grimlock

Commenta

Assolutamente no, non vedo perche` dovrei rivelare con che criterio vengono scelte le persone dello staff.

Grimlock
                    Secondo me hai sbagliato a dare questa risposta... Chi si candida ha tutto il diritto di conoscere i requisiti minimi che vengono adottati per essere ammessi alla selezione dello staff per due ovvi motivi :

1) I gm perdono meno tempo (dite che di tempo non ne avete) nel vagliare le candidature
                    2) Aiutate l'utenza a capire il ruolo che si va a ricoprire e soprattutto le conoscenze che bisogna avere. Cosi chi ha voglia di divenire un membro dello Staff, ma non ha la minima idea di cosa conoscere e fare, può addirittura iniziare a "studiare" da solo ciò che serve e ciò significa risparmio di tempo per lo Staff nel "formare" i new memebers staff.

Pace & Bene

Commenta

Grimlock
                      mh...beh a qst punto viva la chiarezza e naturalmente nn ha senso più continuare a discutere...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        chiedo io quali sono le nostre "torbidita' "
                        Amdir
                        alcune domande vengono scartate...ma si possono sapere quali sono i requisiti minimi????
                        Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                          Secondo me hai sbagliato a dare questa risposta... Chi si candida ha tutto il diritto di conoscere i requisiti minimi che vengono adottati per essere ammessi alla selezione dello staff per due ovvi motivi :

1) I gm perdono meno tempo (dite che di tempo non ne avete) nel vagliare le candidature
                          2) Aiutate l'utenza a capire il ruolo che si va a ricoprire e soprattutto le conoscenze che bisogna avere. Cosi chi ha voglia di divenire un membro dello Staff, ma non ha la minima idea di cosa conoscere e fare, può addirittura iniziare a "studiare" da solo ciò che serve e ciò significa risparmio di tempo per lo Staff nel "formare" i new memebers staff.
                          Pace & Bene
                          Forse non ci siam capiti, non servono GM servono Scripter. Di gente che vuol diventare GM ce n'e` tutti i giorni e il 99% vengono scartati a priori per ragioni che di sicuro non sto ad elencare sul forum.
                          Il restante 1% viene tenuto li e quando serve una figura nuova che sia pager o che sia quester viene ricercata tra i curriculum considerati migliori.
                          E cmq 1) il tempo per vagliare le candidature lo ho e ce lo metto io 2) se un utente e' interessato a fare il GM non servono conoscenze ma solo buona volonta`, il resto si impara.

mh...beh a qst punto viva la chiarezza e naturalmente nn ha senso più continuare a discutere...

Cosa c'entra la chiarezza? Queste sono cose assolutamente private dello staff.
                          Non ci sono prerogative per entrare capisci? Semplicemente viene valutato che tu non vai bene, le motivazioni posso essere molteplici.
                          E come scritto nel 3d, venite contattati solo se da una prima valutazione si pensa che possiate andare bene.

Per gli scripter e` tutto un altro iter e un altro discorso.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                            ...
                            Ah sarebbe una torbidita` non rivelare i criteri di scelta dello staff?

Grimlock

Commenta

dhe ma qui un si pole mai conoscere nulla! (edito era in livornesaccio gh) allora vado a letto! buonanotte XD

Commenta

2) se un utente e' interessato a fare il GM non servono conoscenze ma solo buona volonta`, il resto si impara.
                                Grimlock
                                è esattamente la frase che ho messo io nella mia richiesta...cioè vi rendete conto di qnt la cosa sia assurda?dite che basta la buona volontà e io mi sn presentato armato di una camionata di volontà x dare una mano e vengo scartato...ora ditemi xkè sn stato scartato e se il motivo sarà valido mi tiro da solo una randellata sui maroni!!ma adesso mi viene da ridere nel vedere un continuo arrampicarsi sugli specchi...cioè x qlcn lavoro sn richiesti e precisati in primis requisiti minimi qui no...manco fossimo alla C.I.A o al KGB...certo che poi se vi accusano di torbidità nn sgranate gli occhi x la sorpresa...poi qnd vi spalano ***** addosso e voi rispondete nn potete capire cosa c'è dietro al lavoro di un GM,poi vi chiedono di illuminarli e spiegare cosa c'è dietro e lì fate i misteriosi...a qst punto cm noi prendiamo le vostre ramanzine x le nostre stupidaggini e assumiamo il ruolo di continue vittime,adesso anche a voi nn vi è concesso di fare le vittime se nn utilizzate qst chiarezza tanto richiesta...

Commenta

Sto operando...
                                X