annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be se non altro la buona notizia e' che quando non giochera' piu' nessuno non ci sara' piu' la lag e io potro' farmi tutti i champ senza rischiare di essere raidato,e poi spariranno le case a Luna e mi faro' il mega villone li,ce se po sta asd
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma che caspita centra il C++ e EasyUO .
      Si lavora su RunUO con il C#!

Per chi parlava di UT... non c'è un bel niente da scriptare, semplicemente download e configurazione di vari programmini (che per altro era stato fatto x tempo fa...).

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        io ho fatto richiesta cm pager ma nn ho avuto nemmeno una motivazione x il quale sn stato scartato...e tra le motivazioni ho scritto fare il possibile x lo shard x aiutare e dare una mano dato che cm scripter nn sn capace...cmq precedentemente grimlock ha detto che c'è sempre un gm on a rispondere ai page...io farei duo controlli...un giorno che mi è crashato il client e avevo bisogno di un gm che mi spostasse...ho fatto page dalle 11 alle 19 e nn ho mai ottenuto risposta!!e nn è la prima volta...
        poi seconda cosa,chiedo x sicurezza ma nn ne sn certo,chi ha scriptato x Unreal Tournament?spero che nn sia stato uno dei nostri scripter xkè francamente sarebbe assurdo che mi parlino di mancanza di tempo e poi lo trovano magicamente x creare un server...quindi mi informo prima di aggredire qlcn...

Prima cosa, non sei stato ricontattato perche' come scritto nel 3d delle candidature venite ricontattati solo se si ritiene che possiate ricoprire un ruolo nello staff e tu per me come pager non vai bene e quindi ti ho scartato.
        Seconda cosa, per spostare un pg summonandolo non basta un GM ma ci va una persona con acl maggiore e quindi e' plausibile che tu debba aspettare che questa persona logghi.
        Terza cosa, che c'e` da scriptare per Unreal Tournament scusa? Servono 10 minuti a uppare un game come quello.
        Quarta cosa, anche ci volesse un messe credo che le persone siano libere di impiegare il loro tempo come meglio credono senza dare spiegazioni a te, dato che qua non c'e` nessuno che lavora ma solo persone che lo fanno come hobby.
        Prima di dire la prima cosa che vi viene per la testa almeno documentatevi cosi` evitate brutte figure.

Grimlock

Commenta

secondo me non servono altri gm per i page,forse servirebbe un piccolo esercito di quester's,perche' molte quest spesso e volentieri si traducono in nuovi player's,questo e' l'unico piccolo appunto che mi sento di fare,per il resto il server gira bene e funziona quasi tutto,non ne conosco altri di server unofficial cosi' curati e non penso che ne esistano in Italia.

P.S.
          Io mi ricordo al tempo dei PAC c'era Jolly che con la sue strampalate avventure spesso coinvolgeva tutto il server,c'era fermento e lui nemmeno era gm ma un semplice player,gli bastava la sua fantasia e un bel po di post giddierrosi sul forum per coinvolgere tutti,lo so sono un nostalgico che scrive sempre le stesse cose lo ammetto,cmq non posso credere che esisteva solo lui cosi',in conclusione secondo me c'e' bisogno di un obiettivo comune altrimenti e' chiaro che i player's tendono a disperdersi e sembra che il server sia vuoto (quando di fatto non lo e').

A quando la prossima regata di Sasoria?asd!

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
            secondo me non servono altri gm per i page,forse servirebbe un piccolo esercito di quester's,perche' molte quest spesso e volentieri si traducono in nuovi player's,questo e' l'unico piccolo appunto che mi sento di fare,per il resto il server gira bene e funziona quasi tutto,non ne conosco altri di server unofficial cosi' curati e non penso che ne esistano in Italia.
            Non pensare che i gm pager facciano solo i page, fanno ben altro e i page sono una parte marginale del loro operato.
            Per i quester.. si me ne servirebbe qualcuno ma forse trovare un bravo quester e' piu' difficile che trovare uno scripter
            E cmq ogni persona che entra in staff viene "istruito" per mesi prima di fare qualcosa e spesso accade che o non si arriva in fondo al percorso o che poi questi si stufino e vanno via e tocca sostituirli e ricominciare tutto da capo con altri.
            O pensate che per fare il GM basti una chiacchierata e 4 nozioni? Ci sono mesi e mesi di "addestramento" dietro a ogni GM, chi ci e' passato sa di cosa parlo.

Grimlock

Commenta

non lo metto in dubbio per carita',pero' pensandoci bene allo stato attuale delle cose forse dovreste essere un minimo piu' elastici,4 mesi di addestramento per fare solo delle quest mi sembrano un po tantini,forse anche un santo si stuferebbe,pero' capisco anche che assumere nuovo personale e' sempre un rischio per le possibili lamerate,non e' facile lo so,pero' dovreste pensare che non siamo piu' in 500 player's online e quindi trovare la giusta via di mezzo.

mmm ripensandoci non capisco proprio il tono un po da offeso,ho solo esposto le mie umili impressioni,e poi a me il server piace cosi' com'e' l'ho anche scritto,la prossima volta sto zitto allora...

Buona notte cmq!!!!
              Ultima modifica di Zedog; 25-03-2010, 03:48.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                non lo metto in dubbio per carita',pero' pensandoci bene allo stato attuale delle cose forse dovreste essere un minimo piu' elastici,4 mesi di addestramento per fare solo delle quest mi sembrano un po tantini,forse anche un santo si stuferebbe,pero' capisco anche che assumere nuovo personale e' sempre un rischio per le possibili lamerate,non e' facile lo so,pero' dovreste pensare che non siamo piu' in 500 player's online e quindi trovare la giusta via di mezzo.

mmm ripensandoci non capisco proprio il tono un po da offeso,ho solo esposto le mie umili impressioni,e poi a me il server piace cosi' com'e' l'ho anche scritto,la prossima volta sto zitto allora...

Buona notte cmq!!!!
                Se fossi un quester avrei altro che tono da offeso...
                SOLO delle quest?? E secondo te come vengono fatte SOLO le quest senza saper customizzare, senza conoscere tutti i comandi e gli strumenti del quester, senza sapere cosa fa laggare o cosa no, senza passare ore a fare pratica sul tc o senza imparare a sostenere durante una quest le varie problematiche etc etc...
                Io penso che molte persone come te qua non si rendano davvero conto di quello che vuol dire fare lo staff, o perlomeno fare lo staff su UODreams. Forse qualcuno ha giocato a fare il GM sul proprio shard o su shard da 30/40 player e pensa che anche qua sia cosi`. Io ricevo richieste per entrare in staff da persone che mi dicono so fare [add drago mi prendi? O da gente che mi dice ero admin sul mio pc.
                Se siamo ancora lo shard col maggior numero di utenti in italia un motivo ci sara'. Voi continuate a fare i player e cercate di farlo al meglio, il come fare o addestrare lo staff e come mandare avanti lo shard forse e' meglio se lo lasciate decidere a noi che magari abiamo un po' di esperienza in piu`.

Detto questo, Ultima Online e' un gioco e come tutti i giochi prima o poi finiscono. Noi speriamo che UOD rimanga il piu' a lungo possibile ma nessuno qua pensa che sia eterno.
                Se davvero ci tenete allo shard, cercate di migliorare il vostro modo di giocare e di relazionarvi con gli altri. E` facile dire manca questo e quello script c'e` questo o quel bug e poi magari si e` i primi a fare ogni sorta di porcata in game per avvantaggiarsi sulle altre persone.
                Gente che insulta, gente che esclude i piu` deboli pensando di essere Dio , gente che se puo` ti porta via anche le mutande etc etc. ... e poi magari viene sul forum a chiedere cosa sucede a UOD come se cadesse dalle nuvole.
                Qualcuno dovrebbe essere un po' piu` onesto con se stesso.

Grimlock

Commenta

chi ha scriptato x Unreal Tournament?
                  Io, l'estate del 2007, ma anche se l'avessi fatto ora non capisco quale sia il problema.. se ho 2 ore libere al giorno non sta scritto da nessuna parte che non posso usare 1 ora per programmare altro o andare a mangiare un gelato...

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Come mai non implementate questi fix nel frattempo che sistemate e provate altri fix per il pvp??
                  C'erano delle modifiche da fare, ma visti i tempi geologici ho deciso di fissare dei paletti proprio ieri (o l'altro ieri, non ricordo, in questi giorni cmq).

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                  come avete imparato a scriptare?
                  Banalmente scriptando L'appetito vien mangiando

Originariamente inviato da Grimlock
                  *
                  Avete fatto sprecare il post intelligente di quest'anno al povero Grim, ora per leggerne un altro decente se ne parla l'anno prossimo

A parte gli scherzi spero che ora sia tutto piu' chiaro, almeno avete sentito anche un'altra campana.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Se fossi un quester avrei altro che tono da offeso...
                    SOLO delle quest?? E secondo te come vengono fatte SOLO le quest senza saper customizzare, senza conoscere tutti i comandi e gli strumenti del quester, senza sapere cosa fa laggare o cosa no, senza passare ore a fare pratica sul tc o senza imparare a sostenere durante una quest le varie problematiche etc etc...
                    Io penso che molte persone come te qua non si rendano davvero conto di quello che vuol dire fare lo staff, o perlomeno fare lo staff su UODreams. Forse qualcuno ha giocato a fare il GM sul proprio shard o su shard da 30/40 player e pensa che anche qua sia cosi`. Io ricevo richieste per entrare in staff da persone che mi dicono so fare [add drago mi prendi? O da gente che mi dice ero admin sul mio pc.
                    Se siamo ancora lo shard col maggior numero di utenti in italia un motivo ci sara'. Voi continuate a fare i player e cercate di farlo al meglio, il come fare o addestrare lo staff e come mandare avanti lo shard forse e' meglio se lo lasciate decidere a noi che magari abiamo un po' di esperienza in piu`.

Detto questo, Ultima Online e' un gioco e come tutti i giochi prima o poi finiscono. Noi speriamo che UOD rimanga il piu' a lungo possibile ma nessuno qua pensa che sia eterno.
                    Se davvero ci tenete allo shard, cercate di migliorare il vostro modo di giocare e di relazionarvi con gli altri. E` facile dire manca questo e quello script c'e` questo o quel bug e poi magari si e` i primi a fare ogni sorta di porcata in game per avvantaggiarsi sulle altre persone.
                    Gente che insulta, gente che esclude i piu` deboli pensando di essere Dio , gente che se puo` ti porta via anche le mutande etc etc. ... e poi magari viene sul forum a chiedere cosa sucede a UOD come se cadesse dalle nuvole.
                    Qualcuno dovrebbe essere un po' piu` onesto con se stesso.

Grimlock

mmm non te lo vorrei dire ma gioco a UO dal 1998 (probabilmente da prima di te),ho giocato su milioni di server Osi compreso e sono stato piu' di una volte GM (quindi so di cosa parlo)....non capisco questo tono un po acido a gratis...ma a questo punto sai che c'e' ?C'hai ragione,visto che e' quello che vuoi sentirti dire...ciao.
                    Ultima modifica di Zedog; 25-03-2010, 12:42.

Commenta

Ma io infatti nn ho accusato nessuno e nn ho puntato il dito su nessuno,se leggete bn ho fatto una domanda x informare...
                      cmq scusatemi ma se uno si lamenta che servono scripter voi rispondete in due modi che manca il personale o che nn avete tempo x farlo,poi qnd vi cito UT voi mi rispondete che uno del tempo libero fa qll che vuole...cioè a me sembra un controsenso...allora basta semplicemente risponde se avremmo tempo e voglia lo faremo e nn fare la parte di chi è superimpegnato se poi il vostro tempo lo impiegate x fare altro...è lecito che sia chiaro,cm io decido di nn giocare a UO voi avete lo stesso diritto e anche più di me..però se in gilda mi chiedono di fare champ nn dico che nn ho tempo che lavoro/studio dico nn mi va preferisco vedere un film...

poi x la questione della richiesta di fare il pager,avete bisogno di aiuto io mi propongo x dare una mano quasi a tempo pieno,nn so qnt abbiano fatto richiesta ma la buona volontà di un player deve contare pur qlcs...se ci sn 4 mesi di addestramento nn capisco xkè uno deve essere bill gates x poterlo fare...e dato che nn vi degnate di mandare un mi dispiace,basterebbe scrivere nel post di reclutamento i requisiti base necessari x poter ricoprire quel determinato ruolo...così io in primis se mi rendo conto di nn aver le basi x fare il pager nemmeno la mando email e vi faccio risparmiare del tempo...nn è un flame,forse la prima parte ha un tono più polemico,ma nessun attacco personale...il comun denominatore tra le due cose è la chiarezza,un pizzico in più e diminuiscono i minchioni cm me sul forum...

Commenta

asd

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        *
                        Amdir
                        Come mai gamesnet non vi paga??
                        Questa è una domanda che mi sono sempre fatto!
                        io sono premium e pago un servizio giusto?
                        Parte del servizio,anzi,gran parte del servizio lo date voi visto che io pago per giocare ad uodreams!
                        Perchè gamesnet non vi paga per il vostro lavoro? se dreams chiude chi paga il premium per giocare a dreams, smette di pagare e gamesnet ci perde!
                        Se invece vi pagasse voi sareste pu stimolati e magari si proporrebbero altre persone per lo scriptaggio,visto che solo pochi come voi lo fanno senza scopo di lucro!
                        Proprio è una cosa che non capisco e non capiro' mai...un'azienda va avanti perchè cè un giro economico e perchè il cliente è soddisfatto...non va avanti per beneficenza e per il malcontento!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 25-03-2010, 14:46.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se fossi un utente premuim, dopo le risposte lette dei vari gm io non lo avrei piu rinnovato.

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            Ci sono mesi e mesi di "addestramento" dietro a ogni GM, chi ci e' passato sa di cosa parlo.
                            ahahhaahahhaahah questa è bella però xD Qui PER ME l'unico a ricoprire il ruolo di GM sei tu. E sto parlando di quelli che in genere rispondono alle domande di noi utenti, non i cari scripter di cui nn conosco neanche il nome e che sono sicuro si fanno un mazzo tanto. Ovviamente mi riferisco a un Amdir x esempio, SEMPRE scortese e maleducato. Capisco che molti player fanno perdere la pazienza, ma quando arriva qualcuno a chiedere mezza info e la risposta è SEMPRE maleducata, onestamente da fastidio. Nn so in quanti abbiano fatto "l'addestramento" di cui tu parli, ma sono certo che molti sono GM tanto per. A mio avviso un GM è una persona che sa dare il dolce e l'amaro! E ti ripeto che x me l'unico a saper ricoprire questo ruolo sei tu.. Ora puoi difendere quanto vuoi i tuoi colleghi Grimlock ma credo che, il mio parere, anche se nn conta nulla, rispecchi il pensiero di una buona parte degli utenti di UOD. Di questo passo morirà UOD com'è giusto che sia e la colpa è in parte dei player e in gran parte di GM incapaci.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                              [...]Di questo passo morirà UOD com'è giusto che sia e la colpa è in parte dei player e in gran parte di GM incapaci.
                              credo sia più di noi player che non capiamo che A NESSUNO è DOVUTO NIENTE(nemmeno ai premium) perchè, in fondo, siamo solo degli OSPITI che, invece di ringraziare, pisciano e cagano come a casa propria.
                              Ultima modifica di Khaliizi; 25-03-2010, 17:06.
                              sigpic

Commenta

vi cito UT voi mi rispondete che uno del tempo libero fa qll che vuole
                                Ehm, hai letto anche che l'ho fatto l'estate del 2007? Quasi 3 anni fa Il resto della risposta era una ripresa del post di Grim.

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                                Amdir x esempio, SEMPRE scortese e maleducato.

[cut]

GM incapaci.
                                Sono felice del fatto che in molti la pensano differentemente, ognuno e' libero di avere simpatie e antipatie, ma non mischiare quella che tu chiami "scortesia" con l'incapacita', non centrano assolutamente nulla... se io sono scortese non vedo perche' il resto dello staff o io compreso, questo passaggio non l'ho capito, dovremmo essere incapaci

(che poi il SEMPRE mi fa veramente ridere )

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X