ha ragione giovanni uagliù, fatevene una ragione. chi da solo colpa ai fix in realtà è uno che ha "la coscienza sporca" ovvero è uno di quelli che gioca di guards housing etc etc. UO e il pvp di UO non è housing gating e running....sono le mazzate in gruppo, o le strategie per difendere champ harro stone, sigilli e roba varia. ma che modo di giocare è scappare e spammare guards? ma se invece di andare in guards e scappare se il pg muore non è che si muore pure in real. Lo stesso vale per il recall o i mille teleport, posso capirne uno o due per allontanarsi e preparare il contrattacco....ma fare mille teleport equivale a recallarsi. Sapete cosa manca ai player ora come ora su uod? il saper perdere! non lo sanno fare, piuttosto che ammettere di poter essere sconfitti o cmq morire in battaglia preferiscono essere vigliacchi. Beh un tempo non era così...anzi lo era ma non era un fenomeno molto sviluppato. ora invece è diventato raro vedere gente che gioca con "onore". Iniziate a guardarvi dentro prima di dire che sono solo i fix ad aver peggiorato uod. É vero alcuni fix lasciano a desiderare, ma è nulla rispetto al comportamento di noi players!
ha ragione giovanni uagliù, fatevene una ragione. chi da solo colpa ai fix in realtà è uno che ha "la coscienza sporca" ovvero è uno di quelli che gioca di guards housing etc etc. UO e il pvp di UO non è housing gating e running....sono le mazzate in gruppo, o le strategie per difendere champ harro stone, sigilli e roba varia. ma che modo di giocare è scappare e spammare guards? ma se invece di andare in guards e scappare se il pg muore non è che si muore pure in real. Lo stesso vale per il recall o i mille teleport, posso capirne uno o due per allontanarsi e preparare il contrattacco....ma fare mille teleport equivale a recallarsi. Sapete cosa manca ai player ora come ora su uod? il saper perdere! non lo sanno fare, piuttosto che ammettere di poter essere sconfitti o cmq morire in battaglia preferiscono essere vigliacchi. Beh un tempo non era così...anzi lo era ma non era un fenomeno molto sviluppato. ora invece è diventato raro vedere gente che gioca con "onore". Iniziate a guardarvi dentro prima di dire che sono solo i fix ad aver peggiorato uod. É vero alcuni fix lasciano a desiderare, ma è nulla rispetto al comportamento di noi players!
my3cents
abbraCcino
Belle parole davvero... ma perche incolpare altre persone invece di contribuire personalmente al miglioramento del game globale?
Belle parole davvero... ma perche incolpare altre persone invece di contribuire personalmente al miglioramento del game globale?
perchè mi è passata la voglia è molto semplice. ho smesso da due anni, ho ripreso e vista la situazione mi so messo col miner away a perdere tempo pensa te.
Dare la colpa alle persone che giocano è davvero ridicolo.. di gente scorretta ecc ecc ce n'era molto di + qualche anno fa rispetto ad ora.. non potete pretendere che la gente nn si stanchi a fare sempre le stesse cose.. il gioco è vecchio già di suo.. se ci aggiungiamo che le varie implementazioni importanti vengono fatte 1 o 2 l'anno questo è il risultato..
Sai quale sarebbe il miglior fix non osi mai fatto che fatto quello non servirebbe neanche piu fixare il pvp???
LEVARE LE GUARDIE SU FELUCA E SOTTO ATTACCO NO RECALL NO GATE!
Tolte quelle tutto il resto è out!
Sistemati i fix su hidding e fukya togliete pure le guardie e vedrete come si ripopola lo shard..ne sono convinto..verrebbero fuori delle pvppate mostruose!!
E non è vero ce non ci sarebbero piu blu su feluca perchè per loro gankare è come una droga..per le prime 2 settimane non metterebbero piede su feluca ma poi vanno in crisi di astinenza..e allora...inizierebbe il bello!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Sai quale sarebbe il miglior fix non osi mai fatto che fatto quello non servirebbe neanche piu fixare il pvp???
Sistemati i fix su hidding e fukya togliete pure le guardie e vedrete come si ripopola lo shard..ne sono convinto..verrebbero fuori delle pvppate mostruose!!
E non è vero ce non ci sarebbero piu blu su feluca perchè per loro gankare è come una droga..per le prime 2 settimane non metterebbero piede su feluca ma poi vanno in crisi di astinenza..e allora...inizierebbe il bello!
Ma cosa sta succedendo al server? Ma soprattutto, cosa sta succedendo a voi GM ?
Non voglio creare flame o rosik ma soltanto trovare il motivo percui questo shard sta decadendo con questa velocita
P.S. Il post e' stato aperto poco prima dell'attuale crash ( tanto per fare un esempio..)
quindi non solo di felucca, centra il pvp come il pvm.
metti in funzione il cervello prima di criticare!! (he lo sò è un dna viene istintivo..) XDD (scherzo he voglio bene a tutti io :*)
Secondo me il declino è iniziato dall'apertura di duelli&battaglie.
Da quando aperto la gente passa più tempo lì che in game...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta