annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione generale

Ma cosa sta succedendo al server? Ma soprattutto, cosa sta succedendo a voi GM ?
    Non voglio creare flame o rosik ma soltanto trovare il motivo percui questo shard sta decadendo con questa velocita', ma soprattutto questo menefreghismo che noto da ormai svariati mesi e nei quali nessuno ha cercato delle soluzioni..
    Questa domanda e' stata posta dall'intera famiglia EOS con i relativi pvp LvX, la gilda piu' numerosa e attiva che sia rimasta..

P.S. Il post e' stato aperto poco prima dell'attuale crash ( tanto per fare un esempio..)
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-03-2010, 16:17.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

non so,io sto na Pasqua!
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Questa domanda e' stata posta dall'intera famiglia EOS con i relativi pvp LvX, la gilda piu' numerosa che sia rimasta..
      *

E' strano trovarsi in TS in 10-12 a chiacchierare, e vedere che i propri dubbi sul futuro sono dubbi comuni.

Spero che lo staff faccia una volta per tutte un'operazione di trasparenza, senza chiudere la discussione. Perchè c'è chi se ne va; ma c'è anche chi vuole rimanere, ma per rimanere a giocare è necessario fare luce su molti argomenti che sono in sospeso.
      Ultima modifica di Blakkina; 23-03-2010, 16:20.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Malfunzionamenti del server a parte, che potrebbero essere dovuti alla farm di gamesnet, anche io come vecchio player noto una gestione molto differente rispetto ad anni fa.

Ma da quel che mi e' sembrato, non e' colpa dei GM (che ci mettono tutta la loro buona volonta' per fare del loro meglio) ma il fatto che ce ne sono pochi e non hanno molto tempo libero.
        Nel 2006-2007, per chi si ricorda, lo staff era enorme. Basti guardare il numero di "nomi diversi" che hanno le statuette del trash day del 2006-07 (ne ho contati circa 20).
        E alcuni di essi dedicavano quasi 8 ore al giorno allo shard (vedi gli ex scriper Koper e Rhapsody).

Purtroppo qui nessuno ha colpa.
        I GM sono pochi e non possono fare piu' di cosi'... e i player giustamente si stufano di uno shard con uno staff insufficiente e se ne vanno.

Commenta

Quando inizialmente creai i miei primi pg su questo shard rimasi molto stupito dalla velocita con la quale i gm implementavano nuovi fix o piu semplicemente ti rispondevano ad un page in game. Col passare degli anni sto notando che il tutto è andato scemando fino ad arrivare ai livelli di apatia attuali.
          Guardacaso stavamo discutendo noi EOS/LVX in TS della situazione generale attuale dello shard/GM che sta calando dal punto di vista della qualita' in manera vertiginosa(IMHO).
          Siamo molto rattristati da questa situazione.

Commenta

Beh la velocita' dei fix e delle risposte ai pages e' naturalmente relativa al rapporto "ore che si possono dedicare allo shard" * "numero di staff".

Come vi ho fatto ampiamente notare piu' volte, rispetto al passato, non c'e' piu' ne' il primo fattore, ne' il secondo.

Quando sono arrivato qui, da studente, avevo ore ed ore da dedicare allo scripting, i pager erano tanti, i tester altrettanti... ed in piu' un sacco di players si proponevano in qualita' di staff.

Attualmente io lavoro, judas studia, entropic ha cambiato citta'. Ci sono scripter che vogliono cimentarsi?

Addirittura i players che devono testare le modifiche al pvp non riescono ad accordarsi se van bene o se ci sono cose da fare.

Se poi ci aggiungete che determinati comportamenti di determinati players fanno diminuire la voglia di fare, a chi piu' a chi meno...

Fatta chiarezza su una cosa chiara e cristallina chiedo io quali sono le nostre "torbidita' " o soluzioni per la situazione attuale (che poi non penso sia pessima come qualcuno la descrive).

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              ...
              Se poi ci aggiungete che determinati comportamenti di determinati players fanno diminuire la voglia di fare, a chi piu' a chi meno...
              Gerà con tutto il rispetto nei confronti tuoi e dei tuoi colleghi (tra cui quella checca di andrea/entropic che vorrei sapere dove è andato a vivere.....) però per questi comportamenti molte persone ( me compreso) hanno perso la voglia di giocare. Si è perso il gusto di fare le cose. Ne parlavo al telefono con fabio (gatsu). Prima si giocava perchè eravamo noi a voler giocare per divertirci per fare cose che ci facevano divertire. Ora a quanto mi è stato detto (sempre da gatsu, ma anche da altre persone) si gioca a nascondino, non c'è più il pvp di una volta (che era quella cosa più divertente su ultima, perchè il pvm è stato sempre in secondo piano almeno parlo per me), è un pvp che ormai ha poco da dire. La cdausa la sai meglio di me qual è, parlo sia delle persone ma sopratutto di alcuni fix. É inutile cercare di dare la colpa ad altro, per quanto mi riguarda alcuni fix hanno rovinato il pvp e reso il pvm veramente povero. É normale che poi se ci aggiungiamo che lo shard è "popolato" da persone che non sanno cosa significhi giocare a ultima (inteso come divertimento non come o gioco e vinco oppure ti rovino il gioco giocando come un bbk del cazz). Sinceramente non so quale può essere una soluzione, però è inutile negare che la situazione sta diventando ridicola. Io ho ripreso a giochicchiare ma dire che mi è tornata la voglia è una parola grossa. cmq tutto quello che ho scritto sopra è un mio modesto parere, può darsi che mi sbaglio anzi essendo mancato per due anni magari sono quello meno adatto per commentare e per dire, però visto che c'era questo topic ho colto l'occasione per dire la mia ^^

ciau!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Io una proposta l'avevo fatta.
                Rimettiamo la vecchia AI fintanto che la nuova non e' pronta.

Almeno si puo' tornare a fare pvm invece di lasciare il minatore 24/7 a minare away...

Commenta

hmmm lo staff è composto da poche persone attive... e queste persone a loro volta han impegni e quindi nn possono fà miracoli.
                  tra voi eos di sicuro ci son un paio di buoni elementi che conoscono il c++/c#
                  entrate staff e date na mano.

ci son varie cose da sistemare ma lo faranno quando riusciranno a farle
                  l'unico modo per accelerare i tempi è contribuire al lavoro... e di sicuro credo che ci sia qualcuno che conosce quella robba lì di scripting

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    hmmm lo staff è composto da poche persone attive... e queste persone a loro volta han impegni e quindi nn possono fà miracoli.
                    tra voi eos di sicuro ci son un paio di buoni elementi che conoscono il c++/c#
                    entrate staff e date na mano.

ci son varie cose da sistemare ma lo faranno quando riusciranno a farle
                    l'unico modo per accelerare i tempi è contribuire al lavoro... e di sicuro credo che ci sia qualcuno che conosce quella robba lì di scripting
                    Come al solito la pensiamo allo stesso modo. Inutile criticare se poi non ci si impegna...facciamo degli esempi:

*mkt & pvm, tutti si lamentavano, alla fine è stata aperta una discussione e credo che lo staff abbia degli argomenti sui quali riflettere (spero almeno...ho chiesto loro un parere un paio di giorni fa..)

* pvp, sono stati suggeriti alcuni fix e c'è un gruppo di players che ci sta lavorando..

A questo punto quindi:

1. lo staff non ha voglia di implementare le modifiche richieste (o di far entrare altra gente nello staff) -->non possiamo farci niente

2. lo staff non ha le risorse (tempo e persone) per implementare le richieste --> c'è bisogno che qlkuno in grado di scriptare si proponga come staff.

Lamentarsi e basta non credo permetta di cambiare le cose...

Visa
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

io gioco da parecchio e vorrei dire la mia.... primo amdir se, come giustamente fai notare te, siete pochi e avete anche una vita reale potete cercare altra gente in prova per poter assolvere almeno ai compito piu smeplici... poi una ulteriore precisazione.. tutti chi piu chi meno dicon osempre la stessa cosa il comportamento dei players fa passare la voglia di giocare.. fate i nomi descrivete i fatti cosi da poter far capire ad amdir cose e che tatno turba chi vuole rimanere e giocare attivamente.. io ho sempre sottolineato ke la skill hidding e scandalosa ee è abusato il modo di utilizzo della stessa . inoltre è obbligatorio, secondo me, togliere la possibilità di recallare houserare ed entrare in cassa sia se si attacca sia se si e attaccati...
                      per marghe.. noi sl abbiamo subito alcune perdite e, me compreso, abbiamo avuto delle positive trasformazioni nella vita relae, però la sera ci siamo smepre diciamo..
                      sono solo le mie idee.. buon game a tutti

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        ...poi una ulteriore precisazione.. tutti chi piu chi meno dicon osempre la stessa cosa il comportamento dei players fa passare la voglia di giocare.. fate i nomi descrivete i fatti cosi da poter far capire ad amdir cose e che tatno turba chi vuole rimanere e giocare attivamente.. io ho sempre sottolineato ke la skill hidding e scandalosa ee è abusato il modo di utilizzo della stessa . inoltre è obbligatorio, secondo me, togliere la possibilità di recallare houserare ed entrare in cassa sia se si attacca sia se si e attaccati...
                        nn mi riferisco direttamente a te ... ma questa è una cosa che spesso viene ripetuta a random nei 3d...
                        ma io mi chiedo... tutto il mondo pvp si lamenta di ste cose... iiiiiiiiiiiiiiii hiding di qua.... iiiiiiiii gaters/housers/recaller di là......
                        voi pvp ritenete queste cose dannose al vostro stile di gioco? perchè non le ignorate?
                        ci sono hidder? andate via.... oppure se ci son + fazioni li prendete come primo target...
                        ci sono recaller houser gater? evitateli... non calcolateli... appena li vedete annate via.
                        che poi... spesso mi capita di leggere queste cose da pvp che nella propria fazione o addirittura gilda han persone palesamente con pg hidder o gater o recaller o altro.

io penso che sotto questo aspetto lo staff nn debba fare nulla.
                        se i player han "limiti" nn è certo compito dello staff risolverli XD

le gilde/fazioni serie di pvp inizino a fare pulizia in casa prima di vedere la monnezza del vicino :O
                        poi nn credo che sia impossibile trovarsi na serata in ts comune e mettere giu alcune linee guida sul comportamento da tenere a fella... nn serve che lo staff vi blocchi il recall... se siete pvp seri ed avete veramente intenzione di cambiare le cose... evitate di farlo il recall XD
                        se i bmk lo fanno escludeteli dal gioco o fateli esplodere istant... vedrete che alla fine si adeguano o mollano.

scusate OT

Commenta

io ho gildato e assistito 1000 niubbi in 6 mesi.. sto facendo la mia parte per aiutare lo shard!!!!
                          Scherzi a parte, sono d accordo un po con tutti... Ci sarebbero alcune cose da cambiare, ma non so se rilancerebbero il tutto.
                          Forse qualcuno che ora è inattivo tornerebbe per un po, ma penso che la gente abbia SEMPRE smesso di giocare a ultima... è la NUOVA che è sempre meno (non pochissima come pensano i piu, visto tutti gli young che ho "trattato" in sto periodo, ma sicuramente minore che in passato, logicamente.)
                          In bocca al lupo UoDreams!
                          Ultima modifica di viva_palestina; 23-03-2010, 20:20.
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Non so che piega ha preso questo server, è da parecchio che non gioco, so che magari non c'entra niente con questo 3D, però sarei disposto anche a pagare per giocare su un server pre aos, come fu il defunto uorage. Avete mai pensato a un ritorno alle origini?

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              ...
                              e c'è bisogno di fare i nomi??? ja cmq ha ragione largitor si dovrebbe ignorare questa gente, ma il fatto è che se ignori questa gente ti ritrovi a fare pvp contro i mongbat... XD
                              più che altro bisogna capire del perchè la gente preferisce giocare con quel tipo di pg. che sfizio c'è??? è questo che bisogna capire. Del perchè la gente non fa più i pvp di un tempo. Cioè il problema è questo. LA MENTALITA' delle persone che popola lo shard! (oltre ad altri problemi che ho detto nel post di prima come i fix che è un problema altrettanto grande).

non mi ricordo dove ho letto questa cosa sul forum ma l'ho letta non ricordo chi l'abbia detta ma cmq; Se osi va a putt.ane e uod è osi style uod va a putt.ane. Ora io non dico di non essere osi style ma semplicemente di tener conto che uod non ha l'utenza di osi e che certi fix non sono adatti allo shard. oppure certe cose si dovrebbero evitare perchè si danneggia involontariamente il server. imho
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X