annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riflessione

allora ciao rega volevo buttarla li una considerazione sullo shard..
    d'obbligo faccio una premessa: capisco i vari gm e apprezzo il loro lavoro, ma detto questo vorrei esprimere le mie considerazioni da player infoiato qui dal 2004....
    allora per il pvm ,vero che con pg tanker si fa praticamente tutto, ma proprio per questo si perdono altre categorie di pvm molto piu belle da giocare, esempio il tamer con le varie skills tipo magery necro ecc..il problema secondo me e l ai dei mobs completamente da rivedere.
    pvp, qui siccome io fo quasi esclusivamente pvp la storia e lunga. primo la skill hidding io la elimineri completamente (solo per colpa di pg che sfruttano da veri lamer questa skill). secondo arcere probabilmente fa troppo danno con un singolo colpo tipo concussion. terzo i maghi parrier sono davvero inittabili.... sono rimasto molto sul vago per leggere i vostri repli e magari scendere nel particolare.
    terzo il controllo dei player e dei vari programmi che "potrebbero" usare sarebbe da fare a tappeto prendendo provvedimenti.
    ripeto il post potrebbe sembrare troppo generico e trattare argomenti triti e ritriti pero mi sembra il momento di stringergi tutti e vedere cosa fare pèer migliorare la situazione senza dover rimanere a macrare lingotti pelli o altre risorse senza poter interagire tra players che poi e lo scopo per cui dreams e stato davvero lo shard piu grande di tutti. a voi le risposte.. buon game
    Ultima modifica di SirMods; 20-03-2010, 14:53.

certamente ci sarebbe da dare un occhio a molte cose, es. il primo archer incapace che sa premere due tasti può farti implodere con una facilità a mio modo di vedere esagerata, giocando di mono xbow, mentre un mago può pararsi il culo in tutti i modi con parrying e def cappata però così facendo si preclude tutte quelle skill da "offesa" (inscribe, necro, spirit speak) che gli permetterebbero di killarlo, con tutto che poi se l'archer "scula" (capita spesso di venire hittati 4-5 volte - mortal/concussion/mortal/concussion - di fila anche col mago parrier) ti sega anche con parry e def cappata. Intanto il povero maghetto che per castare deve fermarsi sa per certo che se anche sarà bravo nel drop e nei tempi di cast, l'archer gli uscirà di schermo al primo segno di pericolo... Tutto ciò premesso ci tengo a dire che anche con questi settaggi il gioco mi piace, sarei disposto a giocare così, perchè a mio avviso il problema del pvp su questo shard è - come già è stato detto all'infinito - di mentalità dei players.

Per quanto concerne il pvm non ho molte opinioni in merito, però vorrei sottolineare nuovamente che dopo i fix sulle AI si sono rese inutilizzabili le armor LUCK, a meno di andare a mob che non castano. Questa scelta, prima di essere un "settaggio", mi sembra proprio un errore di noncuranza. Di chi sia la colpa poi non lo so, e con questo ci tengo a ribadire la mia stima allo staff in generale.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

mmm io penso che lo staff stia lavorando per i fix pvp...ma una cosa non capisco ancora...
      Qualche mese fa abbiamo fatto un 2 ore di serverwar e sono stati provati alcuni ipotetici fix pvp...
      Non si potrebbero per il momento implementare quelli e poi con un po piu tempo implementare gli altri???
      Prendetela come una critica positiva! Cosa hanno che non va quei fix provati nella server war?
      ce ne erano alcuni di carini implementateli e poi stiamo a vedere!!
      Per quanto riguarda il pvm...secondo me l'intelligenza dei mob va bene,ma sarebbe da sgravare un attimo il tamer che cosi' fa ca*are!
      per le armor luck poco importa,tanto non cambia pressoche nulla!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
      X