annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominiciare a giocare...dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricominiciare a giocare...dove?

salve a tutti,qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea di tornare a giocare a ultima,chiaramente su questo shard,dove ho giocato per tantissimo tempo.
    Con un template PvM mago-bardo-tamer.....peccato che dall'ultima volta che ho giocato sia cambiato tutto (oltre ad aver perso il pg ) sono cambiate la ai dei mob,e molte altre cose....ma soprattutto...SONO SPARITI I PLAYERS!!!!
    capisco che il gioco è datato,ma è pur sempre uno di quei giochi che ti prende e... e abbandoni magari per altre ragioni.
    Scorrendo il forum (morto anche quello rispetto a qualche anno fa) ho letto vari post di gente che giocava anni fa e ora non gioca piu....la mia domanda è dunque rivolta a loro:
    "avete smesso o siete migrati?"
    Vi prego di non prendere questo post come un messaggio offensivo,lo shard è cambiato,e chi ha messo su questi cambiamenti lo ha fatto sicuramente con cognizione di causa,ma visto che è un gioco,vorrei solo sapere se esiste ancora qualcosa dove potermi divertire come facevo qui qualche anno fa.

Ehm , no scusa ho letto male

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

che il numero massimo di player sia diminuito è innegabile (si scrive così?) io sono tornato a giochicchiare dopo tanto tempo, ma non vedo molto movimento in giro, ci so in media 200 players online e gran parte farma bod away, mina away, fa la legna away....poi ci sono quelli che giocano ma sono pochi, da quello che ho visto...poi può darsi che mi sbaglio ma uod sta andando sempre più in caduta libera....e mi dispiace un po', però è normale per tanti motivi
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
        salve a tutti,qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea di tornare a giocare a ultima,chiaramente su questo shard,dove ho giocato per tantissimo tempo.
        Con un template PvM mago-bardo-tamer.....peccato che dall'ultima volta che ho giocato sia cambiato tutto (oltre ad aver perso il pg ) sono cambiate la ai dei mob,e molte altre cose....ma soprattutto...SONO SPARITI I PLAYERS!!!!
        capisco che il gioco è datato,ma è pur sempre uno di quei giochi che ti prende e... e abbandoni magari per altre ragioni.
        Scorrendo il forum (morto anche quello rispetto a qualche anno fa) ho letto vari post di gente che giocava anni fa e ora non gioca piu....la mia domanda è dunque rivolta a loro:
        Vi prego di non prendere questo post come un messaggio offensivo,lo shard è cambiato,e chi ha messo su questi cambiamenti lo ha fatto sicuramente con cognizione di causa,ma visto che è un gioco,vorrei solo sapere se esiste ancora qualcosa dove potermi divertire come facevo qui qualche anno fa.

E dici bene...anche a causa dell' IA,molta gente ha fatto le valige...

Commenta

che molta gente ha fatto le valigie è innegabile,per mille motivi...ma sinceramente non mi interessano i perchè e i come. è così e basta.
          Quello che io vorrei capire è se esiste qualche shard simile al vecchio uodreams dove poter giocare...se magari qualcuno l'ha provato,impressioni,esperienze....
          Magari questo discorso non si può neanche fare...boh,non so,di certo non voglio criticare nessuno ne paragone questo a quello...quello che mi piaceva era il vecchio uodreams,esiste da qualche altra parte nel mondo qualcosa simile?
          Se non si può rispondere qui sul forum,mandatemi un messaggio privato.
          Grazie

Commenta

Ai pienamente ragione

Commenta

che ti devo dire, ho ripreso a giocare da un mesetto dopo qualche anno di pausa, bei tempi in cui c'erano la sera dai 600 ai 700 player online TUTTI giocanti e lag 0.... i dungeon pieni zeppi di gente che ti divertivi anche se non avevi un gruppo con cui giocare perchè la compagnia la trovavi strada facendo. sinceramente sono tornato da troppo poco e non so cosa abbia causato una emorragia di giocatori simile, in effetti anche io pensavo di trovare il vecchio uo e un po' sono rimasto deluso, ma sto cercando di adattarmi. comunque la tua domanda interessa tanto anche me.... se esistesse da qualche parte il vecchio uo....

Commenta

ma io mi domando come mai un post in cui si chiedono informazioni di altri server sia ancora aperto
                ----------

Commenta

E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet
                  penso che sia ancora aperto proprio perchè non si sta infrangendo questa regola
                  (che tra l'altro riguarda GamesNet e non UODreams)

d'altro canto,oltre ad essere una discussione piuttosto civile,ho scritto ben chiaro che
                  Se non si può rispondere qui sul forum,mandatemi un messaggio privato.
                  al contrario credo che la tua sia una semplice spammata....ma va bene anche così,come detto prima,ero affezionato a UODreams di qualche anno fa,e vorrei sapere se chi è andato via ha solo smesso di giocare o è migrato.

Commenta

penso che sia ancora aperto proprio perchè non si sta infrangendo questa regola
                    (che tra l'altro riguarda GamesNet e non UODreams)

d'altro canto,oltre ad essere una discussione piuttosto civile,ho scritto ben chiaro che

al contrario credo che la tua sia una semplice spammata....ma va bene anche così,come detto prima,ero affezionato a UODreams di qualche anno fa,e vorrei sapere se chi è andato via ha solo smesso di giocare o è migrato.
                    non te la prendere... so ragaaaazzi!

Commenta

quello del forum non è un fenomeno solo di uod ma di tutta gn... credo la causa stia nel ban/sospensione/bollino troppo facile... la gente si stufa rosika e quitta.

Mentre per quanto riguarda il gioco probabilmente ci vogliono dei gran fix all' economia, a felucca ci vogliono piu niubbi, e l' AI... bisogna rendersi conto che chi ha sudato sangue per fare un tamer lo deve buttare(certo si riescce lo stesso a killare ma ti si intrecciano le dita a forza di castare controllare pet e curarsi perche hittato da 10 mostri...)

considerando tutto questo io cmq preferisco uod perchè è qua che ho cominciato

Commenta

io gioco su uodreams dal 2005... questo account è + giovane causa ban per la capa di cacchio che avevo 5 anni fa XD
                        Ho smesso di giocare tante volte in questo periodo e l'ultima circa un anno fa.. riprendendo poco meno di 2 settimane fa ( p.s. refresho sempre xD )
                        è tutto cambiato da un tempo.... non è ne l'ai dei mob... ne i fix al pvp che han fatto "migrare" i player su altri shard o drasticamente smettere
                        il motivo principale della diminuzione di player è un fattore chiamato "B.M."
                        Bimbi Mi.... Penso Che Ci Siamo Capiti
                        La Situazione Pvp prima era molto diversa...si combatteva sugli swamp a bucca... con le armour in leather... e esisteva un divertimento esagerato....
                        c'erano player che facevano ignore da 50, vedi korgan... con bendata a 2 sec che erano immortali... chi aveva insight e jakal era il player + fecile del mondo...
                        e per i pvppers era una vita dura... si veniva istantati...
                        ma la gente giocava xkè diciamo che nn ci stavano le mérda7e che ci sono ora
                        con l'avvento di samurai empire e degli artefatti in leather è incominciato il degrado del server.... la gente smetteva di fa pvp per dedicarsi a fare tokuno e arricchirsi con i vari artefattini....
                        e infine con mondain legacy che diciamo ha dato un altro grande contributo a questo degrado
                        la possibilità di farmare risorse away è un altro motivo
                        e l'aumento dell ai dei mob è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
                        la gente ormai ha capito che nn conviene + fare pvm ma conviene mettersi away a fare altre cose:
                        1)fare risorse away
                        2)raccogliere bod away
                        3)are quest per kit runici e cose simili

ormai alla gente nn conviene + fare pvm..
                        prima ti nerdizzavi la notte a doom con gli amici per cercare di droppare quel famigerato totem che valeva la cifra di 80 kk
                        la gente passava i mesi away fuori allo spawn degli inquisitors solo per cercare di entrare nella stanza e rubarli e chi aveva gli inqui era un dio....
                        ora nn vale + niente
                        gli arte di doom hanno subito una svalutazione inimmaginabile causa avvento di ml e dei suoi artefatti che hanno sostituito quelli di doom

quindi ora la gente preferisce stare away che giocare... xkè guadagna di + stando away
                        per non parlare dei champ e delle famigerate sop 120
                        prima ci stavano gli aot che giravano tutta la notte per fare giro champ xD e chi se lo scorda.... nn potevi far champ da nessuna parte senza una prot... altrimenti era raid sicuro
                        ora io per esempio lo posso fare da solo al barra spawn principale e nessuno mi raida anche se ci metto 2 ore -.-
                        ma stiamo parlando prima che una sop 120 respel valeva sopra i 10kk
                        ora si trova a 3 -.-

ora la gente inizia a giocare e se si mette per un po con la testa giusta in 1 mese si è fatta un armour da pvp abbastanza buona...
                        invece tanti player che giocano da 5 6 anni si sono fatti il cul0 per un armour...
                        e vedere qualcuno che in niente mette piede su fellucca superequippato da un po fastidio anche a me

scusate se mi sono dilungato ma nn avevo niente da fare a lavoro stamattina xD

p.s. tendo a precisare che nn sto accusando lo staff, anzi, forse sono quelli che si sono impegnati di + cercare di risolvere questo problema...
                        il problema è che esiste da troppo tempo questo shard e ormai tutti hanno tutto...
                        le espansioni di ultima che han peggiorato tanto

a mio parere ci vorrebbe un restart da 0 del server... però purtroppo è una cosa impensabile... dato che molta gente dice : cazz0 ci ho messo 5 anni per farmi un armour buona da pvp e tu vieni e mi vuoi cancellare tutto ?

have a nice day
                        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

prima ci stavano gli aot che giravano tutta la notte per fare giro champ xD
                          ..e chi se li scorda....

OOOoooOOoooOOOoooo

vabbè bimbi ******* a parte,che aumenteranno sempre più,ma è la vita...

la cosa che davvero ho notato e mi dispiace è quella a cui si riferisce spampy
                          i dungeon pieni zeppi di gente che ti divertivi anche se non avevi un gruppo con cui giocare perchè la compagnia la trovavi strada facendo
                          ultima è un gioco fantastico perchè ti offre tanti modi diversi di gioco,e questi modi aumentano esponenzialmente con il contributo dei vari players che incontri in game.

Adesso dico una cosa che può essere la più idiota che abbiate mai sentito...ma sarebbe bello un UODreams Old Style....non credo sia difficile da implementare,per i ragazzi di UOD (avranno salvati i settaggi no?) con un minimo sforzo anche sul forum basterebbe giusto una sezione.
                          A livello di sforzo tecnico credo sia abbastanza semplice,per quello economico,non saprei...avere un altro server su gamesnet sicuramente ha dei costi...e questo credo che rende l'idea totalmente infattibile

Qualche anno fa se non erro misero su un server di prova?dove se volevi provavi alcune novità tra l'altro partendo già skillato (non ricordo bene è passato tanto tempo)

Commenta

si il tc9 solo che ora è diventato solo un server per utenti premium
                            a mio parere dovrebbero fare un server... con ultimy settaggi prima di samurai empire...
                            solo per premium in modo da ammortizzare i costi....
                            penso che un sacco di player che hanno smesso pagherebbe il premium per tornare a giocare old style
                            in questo modo gamesnet guadagnerebbe altri soldi :O
                            a mio parere è fattibile però nn tutti sarebbero disposti a pagare...
                            dovrebbe partire tutto con una sottospecie di votazione per chi sarebbe disposto a spendere quei 10 euro o qnt dovrebbero essere
                            tanto a finale un server per una 500 utenti nn è che costa nemmeno chissà quanto
                            si deve vedere solamente se sono salvati i settagi d un tempo da qualche parte ma penso che per quello nn ci siano problemi
                            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

500 utenti di questi tempi la vedo una cosa rara

Commenta

Sto operando...
                              X