annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominiciare a giocare...dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
    bastava dicessi hunter, no, tu dovevi proprio andare a pescare le due classi meno giocate
    o ragà che ne so.... l'ho provato poco e sinceramente non mi ha divertito come uo... che ve posso di.. ci ho provato a difendere uo con le unghie

Commenta

cmq UO sara' anche vecchio come gioco ma non mi venissero a dire che e' facile e semplice da apprendere,cioe' parti all'inizio che non sai nemmeno cosa farci con quei miseri 1000 gold in tasca hehehe,non c'e' un tutorial non c'e' niente,se non si e' armati di sacra pazienza di okuto e' meglio cambiare gioco hehehe,e poi tra script injection easy uo ecc altro che gioco sorpassato,a confronto i vari *** e company sono giochi della "Chicco" (segui la freccia del caz e finisci la quest),come complessita uo non si batte,forse giusto Runescape gli sta dietro.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
        cmq UO sara' anche vecchio come gioco ma non mi venissero a dire che e' facile e semplice da apprendere,cioe' parti all'inizio che non sai nemmeno cosa farci con quei miseri 1000 gold in tasca hehehe,non c'e' un tutorial non c'e' niente,se non si e' armati di sacra pazienza di okuto e' meglio cambiare gioco hehehe,e poi tra script injection easy uo ecc altro che gioco sorpassato,a confronto i vari *** e company sono giochi della "Chicco" (segui la freccia del caz e finisci la quest),come complessita uo non si batte,forse giusto Runescape gli sta dietro.
        Basta sparare stronzate, a me di uo che vov non fotte piu un *****, ho altro da fare, ma dato che sono arrivato all' end-game di entrambi (pvp/pvm) posso dirvi che *** è nettamente superiore.
        E' piu difficile creare una macro stupida che ti skilla il pg oppure livellare fino ad 80?
        Non capisco perche vi ostinante a difendere uo, tanto non fara' aumentare il numero di client connessi.

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
          Basta sparare stronzate, a me di uo che vov non fotte piu un *****, ho altro da fare, ma dato che sono arrivato all' end-game di entrambi (pvp/pvm) posso dirvi che *** è nettamente superiore.
          E' piu difficile creare una macro stupida che ti skilla il pg oppure livellare fino ad 80?
          Non capisco perche vi ostinante a difendere uo, tanto non fara' aumentare il numero di client connessi.
          sai, ti sei dimenticato un bel "a mio parere", o magari un IMHO, mi accontentavo. Detto così è un tantino arrogante e supponente, dimentichi che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni.. che non devono essere per forza strònzate solo perchè sono diverse dalle tue, oh sommo. Visto che non ti piace e non te ne fotte più un ***** smetti di alzare il post counter e porta la tua crociata pro-w0w da un altra parte.. qui sei OFF TOPIC.

Per restare IN, ho provato molti shard di UO, tranne quello ufficiale.. e ti dico che sono tutti in declino. In alcuni addirittura per alzare il count degli utenti permettono il multiaccount e persino lasciare collegati più account contemporaneamente.. Dobbiamo affrontare la realtà, noi amanti di UO: tenerci quello che abbiamo, difenderlo dai BM stile beppeadidas e cercare un dialogo costruttivo con lo staff.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            sai, ti sei dimenticato un bel "a mio parere", o magari un IMHO, mi accontentavo. Detto così è un tantino arrogante e supponente, dimentichi che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni.. che non devono essere per forza strònzate solo perchè sono diverse dalle tue, oh sommo. Visto che non ti piace e non te ne fotte più un ***** smetti di alzare il post counter e porta la tua crociata pro-w0w da un altra parte.. qui sei OFF TOPIC.

Per restare IN, ho provato molti shard di UO, tranne quello ufficiale.. e ti dico che sono tutti in declino. In alcuni addirittura per alzare il count degli utenti permettono il multiaccount e persino lasciare collegati più account contemporaneamente.. Dobbiamo affrontare la realtà, noi amanti di UO: tenerci quello che abbiamo, difenderlo dai BM stile beppeadidas e cercare un dialogo costruttivo con lo staff.
            Forse non te ne sarai accorto, i miei riferimenti sono puramente oggettivi, è da idioti giudicare un gioco quando non si sa neanche di cosa si sta parlando, oh sommo.
            Difenderlo? hahahaha credo che tu stia facendo una crociata, io ho solo elencato i molti motivi per il quale uo sta finendo del baratro, ho parlato di w0w che è una causa, ma non l'unica. Ora ti lascio alla tua di crociata con lo staff, e divertiti, BM...
            cya

Commenta

riprenditi pure il tuo "idiota" perche' sei solo un maleducato,chi ti dice che io non abbia giocato a *** poi vorrei saperlo...

Commenta

Credo che il sistema di gestione delle skills ed il sistema di crafting delle skill lavorative siano ancora all'avanguardia rispetto a molti altri giochi online anche se Ultima Online ha ben 13 anni. Concordo invece che l'aspetto grafico sia oramai stucchevole e datato, personalmente preferisco la grafica di Ultima VIII, un 2d isometrico ma con colori bellissimi, sembra quasi un quadro ad acquerello

Un player di età media fra i 14-18 anni che si affaccia per la prima volta al mondo di UO con tutte le nuove consolle next gen che ci sono ed offrono intrattenimento online ad altissimo livello grafico, non può che stufarsi ben presto di questo gioco anche perchè come ho gia ripetuto altre volte per uno young, partire da 0 è estremamente difficile con i settaggi attuali, o sei già un esperto con le meccaniche del gioco, o impieghi ben poco a disinstallare. Farmare risorse e bod away contribuisce al degrado.

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                  Forse non te ne sarai accorto, i miei riferimenti sono puramente oggettivi, è da idioti giudicare un gioco quando non si sa neanche di cosa si sta parlando, oh sommo.
                  Difenderlo? hahahaha credo che tu stia facendo una crociata, io ho solo elencato i molti motivi per il quale uo sta finendo del baratro, ho parlato di w0w che è una causa, ma non l'unica. Ora ti lascio alla tua di crociata con lo staff, e divertiti, BM...
                  cya

Davvero hai 28 anni? ti segnalo per dati falsi, una risposta di queste manco a 14 anni, ripetendo le cose che ti avevo detto specchio riflesso!

p.s.: non c'è nulla di oggettivo nei gusti, nè nelle opinioni.. idiota conservalo per le persone con cui hai confidenza e che ti permettono di dirlo, con me non hai nessun rapporto e continui a non averlo.

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                    Credo che il sistema di gestione delle skills ed il sistema di crafting delle skill lavorative siano ancora all'avanguardia rispetto a molti altri giochi online anche se Ultima Online ha ben 13 anni.
                    quello che volevo dire...

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      Davvero hai 28 anni? ti segnalo per dati falsi, una risposta di queste manco a 14 anni, ripetendo le cose che ti avevo detto specchio riflesso!

p.s.: non c'è nulla di oggettivo nei gusti, nè nelle opinioni.. idiota conservalo per le persone con cui hai confidenza e che ti permettono di dirlo, con me non hai nessun rapporto e continui a non averlo.
                      Non mi pare tu abbia fatto considerazioni sulla giogiocabilita' di w0w, quindi forse l'idiota non era indirizzato a te, oppure ti senti tirato dentro per cause di forza maggiori?
                      E poi, parli di confidenza quando sei stato il primo a darmi del bimbo*******
                      Go buy coerenza

Commenta

e quindi era indirizzato a me,scusa la domanda un po indiscreta:ma chi te conosce?ma come ti permetti ?ma cresci e cambia avatar perche' quella faccia che ti sei messo nel profilo ti calza a pennello...

Commenta

io penso che il declino sta nelle espansioni, come me ci sono molti altri che hanno smesso per vari motivi.
                          ad esempio ora ci si allea facile tra fazioni.... 0.0 prima qnd le vedevi giocà du fazioni assieme.... poi la morte dei pk ha danneggiato molto, prima ce stava gente che killava tt quello che se moveva e dico tutto adesso un pg su 300 on è alleato co 400 te credo che nn c'è pvp..pe nn parla de tt gli artefatti inutili che ce stanno adesso, oramai te registri adesso e dp 2 settimane sei pronto pe felucca, è tt facile..do so finite le nottate a doom ripetute per mesi prima de droppa la svolta della vita in game un totem^^
                          e nn dite piace avè tt subito perkè uo difficile faceva media player di 700pg semo arrivati a 1000 no pe di, adesso chè tt facile invece a gente è sparita 0.0

Portgas D Ace [Ever]
                          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                          Tanto Tempo Fà
                          Gold Rogers [PaC][LvX]
                          Il Testamento Dei PaC
                          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Se volete continuare aprite un altro thread ed utilizzate un linguaggio adatto al forum.

Ognuno ha le proprie opinioni, c'e' chi apprezza UO, c'e' chi apprezza altri giochi, nessuno ha ragione o torto, sono solo pareri.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X