annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominiciare a giocare...dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io spero che prima o poi aggiornino l'emulatore e mettano la nuova espansione di UO,sicuramente molti tornerebbero un po a giocare,se non altro per la curiosita' di vedere la nuova grafica.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
      Adesso dico una cosa che può essere la più idiota che abbiate mai sentito...ma sarebbe bello un UODreams Old Style....non credo sia difficile da implementare,per i ragazzi di UOD (avranno salvati i settaggi no?) con un minimo sforzo anche sul forum basterebbe giusto una sezione.
      E' solo la gente "vecchia" che vorrebbe tornare alle origini, perchè se vedi i nuovi player, che sono di una nuova generazione di videogames, ti accorgi subito che macrare e killare formiche non fa per loro. Tutto e subito è la regola di oggi. E ovviamente Uodreams, ma di più Ultima Online in generale, deve adattarsi a tutto ciò per reggere la concorrenza.

Secondo me se uodreams fosse rimasto a 3-4 anni fa come implementazioni, avrebbe solo 100 players ma tutti soddisfatti.
      Ora ne ha 300 , di cui 150 soddisfatti e 150 no.

Facendo un bilancio, ci guadagna così.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        ehm , no scusa ho letto male
        oddio ha postato swoosh :-o

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          oddio ha postato swoosh :-o
          Perche' sono tornato amore *_*

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Perche' sono tornato amore *_*
            COSA ???? GIURA O______O

ps: per gli altri scusate ma è una cosa seria :-/

Commenta

Sisi , son tornato e il pvm e' diventato veramente difficile!

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

- gioco vecchio senza ormai alcuna novita'
                - grafica di cacca
                - script che ammazzano il gioco
                - economia a puttane
                - settaggio pvp scandaloso
                - pvm neanche a parlarne
                - noia
                - altri giochi nettamente superiori a uo

ecco i motivi....

Commenta

quindi posso disinstallare tutto,in attesa che la caviglia guarisca....quasi quasi mi metto pure a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                    - grafica di cacca
                    - economia a puttane
                    - pvm neanche a parlarne
                    - noia

ecco i motivi....
                    La prima versione di ultima è stata creata parecchio tempo fa, se tuttora cè gente che ci gioca ancora vuol dire che qualcosa di buono cè sempre.
                    .Ogniuno poi ha le sue opinioni.

Commenta

- grafica di cacca
                      - economia a puttane
                      - pvm neanche a parlarne
                      - noia

ecco i motivi....
                      guarda ho provato quando ho smesso uo a giocare al famigerato ***.... si la grafica è spettacolare per carità.... ma passi ore e ore ad andare da una parte all'altra dell'universo a piedi per skillare il pg e poi? non esiste la struttura sociale che c'è in ultima, il gdr non sanno manco cosa vuol dire, sono tutti warrior o maghi, per dire, qui potresti fare anche solo il mendicante, il commerciante... costruire le case e arredarle... insomma, ti ripeto che quando c'erano 700 pg online a volte loggavo anche solo per incontrarmi con qualche amico e sparare qualche cavolata... tipo social network va...

Commenta

Originariamente inviato da spampy Visualizza il messaggio
                        guarda ho provato quando ho smesso uo a giocare al famigerato ***.... si la grafica è spettacolare per carità.... ma passi ore e ore ad andare da una parte all'altra dell'universo a piedi per skillare il pg e poi? non esiste la struttura sociale che c'è in ultima, il gdr non sanno manco cosa vuol dire, sono tutti warrior o maghi, per dire, qui potresti fare anche solo il mendicante, il commerciante... costruire le case e arredarle... insomma, ti ripeto che quando c'erano 700 pg online a volte loggavo anche solo per incontrarmi con qualche amico e sparare qualche cavolata... tipo social network va...
                        tutti war e maghi? ma dove? Secondo me non conosci neanche le classi, al massimo qui hai SOLO maghi pvp e SOLO war pvm...
                        Lo so che a molti di voi piace giocare facile, tanto c'è lo script che fa tutto, vi skilla il pg, ve lo farma, ve lo equippa, e ci gioca anche.
                        Struttura sociale? è IDENTICO a uo, anzi, ci sono dei canali di chat per ogni citta/posto con cui poter parlare (uo non li ha)
                        Niente Gdr? forse eri su crush o hakkar? :V

Commenta

tutti war e maghi? ma dove? Secondo me non conosci neanche le classi, al massimo qui hai SOLO maghi pvp e SOLO war pvm...
                          Lo so che a molti di voi piace giocare facile, tanto c'è lo script che fa tutto, vi skilla il pg, ve lo farma, ve lo equippa, e ci gioca anche.
                          Struttura sociale? è IDENTICO a uo, anzi, ci sono dei canali di chat per ogni citta/posto con cui poter parlare (uo non li ha)
                          Niente Gdr? forse eri su crush o hakkar? :V
                          premesso che non sono mai stato un superpowa (e manco tanto powa) di uo, infatti non uso tanti script eccetto quello di healing con le bende o per macrare che so... magery away, non mi dirai che su w_o_w puoi raccogliere risorse, fare di mestiere il fabbro, il falegname, il cuoco, il cercatore di tesori, lo scassinatore, il ladro e così via. poi io ci ho giocato veramente poco, quindi probabilmente non lo conoscerò così bene, e allora mi rimangio tutto. comunque per struttura sociale non intendevo la comunità di persone che ci giocano e possono chattare tra loro, intendevo struttura sociale del gioco stesso, con la possibilità di poter giocare senza minimamente essere interessati ne al pvm ne al pvp. certo magari non lo fa nessuno, ma è una possibilità che estende la giocabilità in maniera impressionante. qualche altro gioco da questa possibilità? oh, e ripeto che la mia non è una domanda polemica, chiedo perchè a parte uo e w_o_w non ne ho giocati altri di mmorpg.

Commenta

guarda ho provato quando ho smesso uo a giocare al famigerato ***.... si la grafica è spettacolare per carità.... ma passi ore e ore ad andare da una parte all'altra dell'universo a piedi per skillare il pg e poi?
                            A parte che la prima volta che lo fai può anche divertire.
                            Le varie regioni che esplori sono spettacolari,i paesaggi sono fatti veramente bene.
                            Poi arrivi all'80 e inizia il divertimento.
                            Inizi a fare i varie istance da 10 e da 25 persone.
                            I mostri non sono delle amebe e soprattutto non puoi sognarti di fare un dungeon da solo con un pg ultrapompato.
                            Il fatto di non poter fare 5-7 pg che fanno tutto ti "costringe" a relazionarti con le varie persone,perchè tu non hai la professione che ti serve.
                            Il pvp? continuo e costante, certo non sarà come quello di UO ma almeno non pvppi una volta ogni 20 minuti rosikando ogni singola volta su 200 cose inutili.
                            Ma questo non è un 3d per elogiare il mmorpg della grandine a discapito di uo.

Il motivo del degrado di UODreams è che è un gioco vecchio,i nuovi potenziali giocatori preferiscono un gioco più moderno.
                            Aggiungici anche che i pochi nuovi player hanno una mentalità diversa e si trovano in mezzo a un gruppo di giocatori che hanno idee diametralmente opposte.
                            Quindi ci mettono poco a quittare e andare da un'altra parte.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

...non mi dirai che su w_o_w puoi raccogliere risorse, fare di mestiere il fabbro, il falegname, il cuoco, il cercatore di tesori, lo scassinatore, il ladro e così via.
                              si!

comunque per struttura sociale non intendevo la comunità di persone che ci giocano e possono chattare tra loro, intendevo struttura sociale del gioco stesso, con la possibilità di poter giocare senza minimamente essere interessati ne al pvm ne al pvp.
                              si!

certo magari non lo fa nessuno, ma è una possibilità che estende la giocabilità in maniera impressionante. Qualche altro gioco da questa possibilità?
                              w0w

Commenta

sono tutti warrior o maghi
                                bastava dicessi hunter, no, tu dovevi proprio andare a pescare le due classi meno giocate

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                                X