Siori e Siore, vi comunico l'inizio del concorso "Il Più Paperone di UOD".
Il succitato concorso avrà l'obiettivo di dichiarare il personaggio con più KK dell'intero gioco!!!! Chi si dimostrerà così ricc(hi)one?
Il premio del concorso sarà un item a testimonianza dell'enorme ricchezza del player!
Sono ammessi al concorso soltanto persone con più di 110kk in oggetti o check
L'iscrizione si effettuerà tramite questo thread che provvederò ad aggiornare per ogni partecipante.
Basterà dichiarare la propria liquidità e il proprio contatto ICQ, mi occuperò io stesso della conferma di questa cifra.
Mi raccomando!!!! Accorrete paperoni di UOD!! Voi che pensate di potervi chiamare ricconi, temete il vostro vicino con 3 spirit lockati a casa!
ICQ in firma per ulteriori chiarimenti.
Oggetti ammessi nel conteggio di ricchezza:
Spirit of the Totem:
Inquisitor's:
Mace and Shield:
Folded Steel:
Ring of the Vile:
Armor of Fortune:
Kit Heartwood:
Ornament of the Magician:
Hat of the Magi:
Pigmenti Tokuno Full Cariche:
Conjurer's Trinket:
Arcane Shield:
Crimson Cincture:
Jackal's Collar:
Legging's of Bane
Hunter's Headress:
SOS +25:
Soulstone Intera:
Eterei:
Orso etereo:
Cavallo:
Ridgeback:
Unicorno:
Cu-Sidhe
Bettle:
Ki-riin:
Hooded colorate: Prezzo da valutare a seconda del colore e della loro rarità.
Ho tentato di dare un valore ad ogni artefatto ma sono pronto ad aggiungere e modificarne altri sotto vostro consiglio .
Il succitato concorso avrà l'obiettivo di dichiarare il personaggio con più KK dell'intero gioco!!!! Chi si dimostrerà così ricc(hi)one?
Il premio del concorso sarà un item a testimonianza dell'enorme ricchezza del player!
Sono ammessi al concorso soltanto persone con più di 110kk in oggetti o check
L'iscrizione si effettuerà tramite questo thread che provvederò ad aggiornare per ogni partecipante.
Basterà dichiarare la propria liquidità e il proprio contatto ICQ, mi occuperò io stesso della conferma di questa cifra.
Mi raccomando!!!! Accorrete paperoni di UOD!! Voi che pensate di potervi chiamare ricconi, temete il vostro vicino con 3 spirit lockati a casa!
ICQ in firma per ulteriori chiarimenti.
Oggetti ammessi nel conteggio di ricchezza:
Spirit of the Totem:
Inquisitor's:
Mace and Shield:
Folded Steel:
Ring of the Vile:
Armor of Fortune:
Kit Heartwood:
Ornament of the Magician:
Hat of the Magi:
Pigmenti Tokuno Full Cariche:
Conjurer's Trinket:
Arcane Shield:
Crimson Cincture:
Jackal's Collar:
Legging's of Bane
Hunter's Headress:
SOS +25:
Soulstone Intera:
Eterei:
Orso etereo:
Cavallo:
Ridgeback:
Unicorno:
Cu-Sidhe
Bettle:
Ki-riin:
Hooded colorate: Prezzo da valutare a seconda del colore e della loro rarità.
Ho tentato di dare un valore ad ogni artefatto ma sono pronto ad aggiungere e modificarne altri sotto vostro consiglio .
Commenta