io credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASTE ONLINE....quando la prossima?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
Cioè completamente insensata e soprattutto falsa sta cosa .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
nn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl
@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!Ultima modifica di rampa; 10-03-2010, 23:36.
Commenta
-
tranquillo che chi ha speso quake kk, ne aveva ben altri da parte[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggionn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl
@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta