annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTE ONLINE....quando la prossima?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      io credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
      Scusa l'ignoranza, quale sarebbe stata quest'ultima asta online che ha distrutto il mercato di uod?

Grimlock

Commenta

Ma hai fumato qualcosa prima di postare Tommy?
        Cioè completamente insensata e soprattutto falsa sta cosa .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl

@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!
          Ultima modifica di rampa; 10-03-2010, 23:36.

Commenta

se è la stessa asta che ricordo io, oltre a qualche oggetto "per collezionisti" si è battuto anche altra robetta interessante......
            tranquillo che chi ha speso quake kk, ne aveva ben altri da parte
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

nn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl

@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!
              fatti meno pippe uagliò ti danno alla testa!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Commenta

domani?
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                  X