Originariamente inviato da GiaPly3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggioGuarda in realtą msn mi si č bloccato da quando hanno reso obbligatorio l'installazione della nuova versione,ora sto scaricando le patch del gioco,magari una loggata me la faccio.
Mi ricordo che na volta ti feci pagar cara la tua sboronaggine in duello... Col pvm
, allora non ero ancora TMG.
Comunque se torni sei il benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da FroSPAWNzeN Visualizza il messaggioOMG! ROT IN HELL you all lousy stinky desert snakes! BaStaRdOS! BoRRacHo
EstUpiDOs TonToS!
i'll make my self guild and make you all muerte i'll mierda onto your cuerpos!
banda of burros! APESTOSOS bestias!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Guardate quanti siamo e quanto siamo dolci con le stesse divise e stesse cavalcature *_*
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioLa fortezza di Luna risuonava ancora del tintinnio delle armature dei valorosi guerrieri che aveva custodito e protetto dalle intemperie del tempo, e che continuerą a proteggere. Sono diventati talmente numerosi che han avuto bisogno di altre 2 fortezze per contenerli, e si dice che non si stanchino ancora di ricevere nuovi compagni tra le loro fila!Ultima modifica di GiaPly3; 02-06-2010, 01:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioMa nella foto ci siamo anche noi XxX! *_*
Mica siete solo voi U_U tsk
smack ;*
Commenta
Commenta