annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggiodai post si direbbe che siete penosi
gl
Ciao a tutti,forse torno e vi darò una mano nelle gildature.. (la mano nn la dò a mepho xkè ho paura )
*§ Cheo §* alias Beltazor
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioahahahahahahaha Terror fatti risentire su msn xD
Ciao a tutti,forse torno e vi darò una mano nelle gildature.. (la mano nn la dò a mepho xkè ho paura )
*§ Cheo §* alias Beltazor
F**cio che non sei n'altro vedi di tornare veloce che ci si diverte!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio8==============D
per rimanere nel topic, up, sono brava gente
In game chi sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioWe are more powa that we can give sop at all!
Do you want any our sops?
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohow do u share sops after champs between guilmates?
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohow do u share sops after champs between guilmates?
115 or +20 ---> mephogay
other sop/sos ---> guild memberz
Commenta
-
Beh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioBeh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle
Commenta
Commenta