Beh vela uppo va...e faccio finta di ignorare i tentativi di farmi passare per scorretto o niubbo o quant'altro.
La mia opinione è che siete confusi o che avete le idee chiare ma non siete caaci di esprimerle chiaramente e confrontarle con quelle di altri giocatori non "nuovi" del gioco.
Chi mi conosce sa che sono onesto,corretto e molto presente. Ho voluto provare questa gilda perchè sono nella fase "StancoDelGiocoVoglioAiutareGliAltriPerRitrovareSt imoli"...chi non ci è passato tra i veterani di UO?
Non faro come fa qualcuno che manda il link dei post su icq/msn per ottenere consensi da altri. Conosco la mia posizione (non sono rimbambito, e se pensassi di esserlo andrei a ricontrollare i LOG delle conversazioni che qui tanto abilmente vengono RIVOLTATE) e non è un processo che devo giustificarmi con qualcuno. Come gia detto chi mi conosce sa chi sono...chi non vuole conoscermi sta bene dove sta.
Ma visto che:
-questo è un paese libero (per ora...almeno nella forma...Dio voglia che non peggiori ancora)
-sono in grado di intendere e di volere
-il forum è pubblico
-non offendo, non flammo, non offendo religioni, non cito partiti ecc ecc ecc
-il thread è su GENERAL
Finchè non interviene un moderatore (sia citando una regola che potrei infrangere non rendendomene conto, che anche invitandomi a non postare più per evitare che vi scaldiate così tanto) io potrò continuare a dire la mia? E la mia è che siete organizzati in apparenza bene...ma che poi non riuscite a estendere gli interessi della gilda oltre un nucleo di fedelissimi old e una schiera di giocatori new...
Singolarmente siete tutti ok secondo me...ma dovete fare chiarezza tra di voi....oppure potete anche non farlo...ma io continuo a pensare che è necessario che lo facciate e ho voglia di comunicarlo agli altri....e se in questo topic non sono gradito è sufficiente che il thread starter mi dica di non postare più e io non lo farò...
Ma se nemmeno sapete accettare una critica...ahi ahi ahi!!!
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Ovviamente le critiche sono ben accette, e il tuo up sta volta ci stava proprio ...
Come dici te è un paese libero, siamo su discussioni generali e blabla vari, e hai tutto il diritto per dire la tua a riguardo, soprattutto se hai avuto esperienze personali, e nessuno vuole privarti di tale diritto. Ti abbiamo invitato a non continuare ulteriormente a parlare sul forum solo per non alzare un polverone inutile, ma se lo ritieni necessario fai pure.
Pensi non riusciamo ad estendere gli interessi della gilda? Ti sbagli ... Lo dimostrano le nuove gildature, e la voglia dei "new" a far crescere sto gruppo... Se sono un "old" di sta gilda è perche in questo gruppo ci ho creduto: sono rimasto anche nei momenti di difficoltà -in alcuni periodi bui mi sono ritrovato anche a dover giocare solo- c'ho riso, finiti harro, vinto pvppate con la prot, resistito a raid con la pvm, ma anche rosikato, perso harro, loss in loop, e champ persi. Per tutto ciò, avevo intenzione di estendere il "privilegio" di avere un gruppo affiatato ad altra gente, a nuovi e ad old, tutto qui. La richiesta di gildatura Full Account non è una mancanza di fiducia, ma diciamo una specie di atto di fedeltà, più qualcosa di simbolico che altro... E ti assicuro che la chiarezza c'è: ci mancasse che non siam in sintonia con quel fr***o di Light!
Ciao,in quanto gm di questa gilda ti rispondo anche io cercando di chiarirci.
Non mi sembra che nessuno ti abbia dato dello scorretto,del disonesto,del lamer ecc ecc
Le critiche fan sempre bene ed aiutano anche a crescere quando sono sensate.
Non loggo quasi praticamente mai in questo periodo,tranne sporadiche loggate per salutare e fare due chiacchiere,e proprio durante una di queste vidi molta gente loggata in guild e 4 gatti in mappa,e come faccio sempre invito tutti a loggarla.Qualcuno pero' mi risponde in modo arrogante e prepotente dicendomi,io la loggo quando mi pare e non mi puo' costringere nessuno a loggarla.
Non ricordo ora il nome del pg ma questa persona eri tu.....
Le regole della nostra gilda sono chiare e sono le stesse che quasi tutte le gilde dello shard adottano e non mi sembrano nemmeno così tanto difficili da rispettare qualora si voglia giocare serenamente e con un gruppo di amici.Tu semplicemente non hai rispettato una di queste,ti abbiamo dato il tempo necessario per iniziare a farlo ma non lo hai fatto e sei stato staggato.
Tu sei uno dei pochissimi che è stato taggato e che non si è trovato bene,la taggatura di nuove leve e la loro permanenza dimostra che ci sta affiatamento e interesse comune a crare un gruppo tra old e new.
Comunque come dici tu siamo in un paese libero ed accetto e rispetto le tue critiche.^^
Commenta