annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    Se hai ancora dei dubbi su quello che è successo contattami in privato, però non parlate in questo 3d che è di reclutamento per piacere, il mio Msn è light89@live.it
    Invece a me sembra il posto giusto per parlare della gilda...ma se volete far passare i problemi all'oscuro e mostrare solo lati positivi per irretire nuovi ignari iscritti a me va benissimo...la gilda e vostra e ognuno ha una sua mente per capire quando una cosa fa per lui o no....
    ...capiranno...
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

nn vedo perchè fai tutte ste storie...
      dai posta quel che ritieni il torto subito e poi te rispondo.... e ci aggiungo una cosa.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        nn vedo perchè fai tutte ste storie...
        dai posta quel che ritieni il torto subito e poi te rispondo.... e ci aggiungo una cosa.
        Io ho passato brutti momenti rinchiuso in sede tmg da solo con Mephi...mi ha ingannato e poi...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
          Invece a me sembra il posto giusto per parlare della gilda...ma se volete far passare i problemi all'oscuro e mostrare solo lati positivi per irretire nuovi ignari iscritti a me va benissimo...la gilda e vostra e ognuno ha una sua mente per capire quando una cosa fa per lui o no....
          ...capiranno...
          ma chi è sto tipo? Irretire nuovi iscritti??

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Beh veramente mi riferivo ad un'esperienza PERSONALE dalla quale ho constatato che nemmeno ai "piani alti" (o quello che sono le due persone con cui ho parlato, che avevano comunque potere di emissario) hanno le idee ben chiare su quali sono, tanto per fare un esempio, le regole della gilda...
            A sei tu!
            Guarda che qua le idee sò chiarissime, forse quello che ha le idee poco chiare sei tu... Sin dall'inizio ti è stato detto di dover loggare mappa, di gildare full account e roba simile... Ti ho gildato, solo perchè sembravi un tipo apposto, e con la speranza che iniziassi a loggare mappa e gildare full account... Non lo hai fatto, e sei stato kickato... Niente di personale: le regole sono quelle, e come chiunque altro, devi rispettarle... E comunque abbassa un pò la cresta: non può farti altro che bene!

la gilda e vostra e ognuno ha una sua mente per capire quando una cosa fa per lui o no....
            ...capiranno...
            Appunto! Se non piacciamo al prossimo, mi dispiace, esistono una miriade di tag diverse...

Peace and Love
            Ultima modifica di GiaPly3; 10-03-2010, 18:54.

Commenta

Commenta

dai post si direbbe che siete penosi

gl

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio

gl
                  Bravo. Però il commento potevi tenerlo per te, anche perchè avevo detto niente +1... Che dici ti faccio sospendere?

Commenta

gl
                    Dal tuo post si direbbe che hai vinto un abbraccio ,ecco a te.
                    Ne avevi proprio bisogno eh!?!?!?

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Bravo. Però il commento potevi tenerlo per te, anche perchè avevo detto niente +1... Che dici ti faccio sospendere?
                      vabbè dai calmati , non c è bisogno di fare il mafioso

Commenta

ma perchè il mafioso? O_o

piuttosto dovresti evitare di fare il fringuello e screditare gratis, baci

(\_/)
                        (°_°)
                        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Vediamo se dopo la segnalazione ti calmi un pò... Baci!

Commenta

confido nella giustizia italiana

Commenta

avviso ai tmg:
                              Ignorate Terrorcorp, è un trollino che gira da un po' su gn, patetico. Mettetelo in ignore list (come sto facendo io) e stop.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                Dal tuo post si direbbe che hai vinto un abbraccio ,ecco a te.
                                Ne avevi proprio bisogno eh!?!?!?
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X