annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild
Comprimi
X
-
difficile trovarci ad haven, contatta su msn ( i contatti sono nella prima pagina) o magari cerca a Luna!
Un' altra possibilità è il forum: http://themages.forumfree.net/
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioCiaooooooo come vanno le cose i tmg esistono sempre? se si mi fa molto piacere.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioSi in teoria sono exiga almeno lo ero, prima che per un ritardo di due giorni mi togliessero il pg e tutto cio che avevo :P.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioCi sto pensando pero ricominciare da 0 e col tempo che ho non è facile.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioSi in teoria sono exiga almeno lo ero, prima che per un ritardo di due giorni mi togliessero il pg e tutto cio che avevo :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioSi in teoria sono exiga almeno lo ero, prima che per un ritardo di due giorni mi togliessero il pg e tutto cio che avevo :P.
come vedi qualche vecchio c'è ancora, anche se un po' a intermittenza. Torna ti aspettiamo!
Commenta
Commenta