ahahaah domèèèèèè ben tornato.... XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi avviso....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa chittesencula? sei te che non rispondi per non prendere l'ammonizione (cit. senzapalle)
Mithrandir
Commenta
-
mmm sto disinstallando
no vabè mi so fatto un giretto molto "free" per luna, appena logga gatsu mi faccio ridare (sempre se non ha perso tutto) quello che gli avevo prestato....però se torno torno in modo molto sporadico senza impegno diciamo giusto per perdere un oretta va be ci becchiamo in game per chi gioca ciaaa
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioah ps: cos'è cambiato? qualcosa?
Commenta
-
ciao domè pur se sei infame!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao domè pur se sei infame!!!ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioao kraaaaaaggggggggggggggg belloooooooooo come stai.. chiamami icq 487949481proverò a crearne un altro
ICQ - 642676355
Commenta
-
vediamo se la ricordi questa:
"anima miaaaaaa, torna a casa tuaaaaaaaa"
*reya che piange in sottofondo*
*gary di controcanto*
brutta checca saluta anche sul nostro forum o pubblico tutte le tue foto____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiovediamo se la ricordi questa:
"anima miaaaaaa, torna a casa tuaaaaaaaa"
*reya che piange in sottofondo*
*gary di controcanto*
O_O
brutta checca saluta anche sul nostro forum o pubblico tutte le tue fotoICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio?? che ti ho fatto??Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta