annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda:transfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sevgio Bavacco

la tua filosofia porterebbe alla chiusura di tutti i game server nel mondo, dietro ai quali c'e' del lavoro, ci sono le connessioni, c'e' l'hardware, la manutenzione, non c'e' guadagno ma almeno rientrare parzialmente nelle spese con cifre simboliche mi sembra piu' che ragionevole ed una soluzione seria e vincente (vedi il successo di UOI).
    pagavo per giocare su OSI e non due lire,
    la spesa nel mio caso deve essere ben giustificata

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

Originally posted by McAuriel

si ma allora il rapporto qualita prezzo dovrebbe essere 1 a 3 se paragonato a osi ...

cmq secondo me saremo ancor meyo di osi

Commenta

Faccio un breve inciso riguardo la questione Premium, che comunque è un argomento su cui si ritornerà in futuro in modo molto più dettagliato visto che è molto importante.

Per fare in modo che Ultima Online Dreams possa vivere, abbiamo bisogno di una certa percentuale di giocatori Premium.
        Questo è un obiettivo imprescindibile a cui dobbiamo arrivare e a cui arriveremo.

Detto questo, le modalità sono ancora completamente da decidere, e dipenderanno da molti fattori.

Io credo che potremo arrivare ad ottimi risultati senza disagi nè per i Premium nè per coloro che non possono pagarlo, grazie alla precedente esperienza che lo staff si è fatto altrove, e anche grazie al fatto che mi sembra che ultimamente ci sia stata una generale "maturazione" dei giocatori rispetto a questo tipo di discorsi.

Se ne riparlerà comunque a tempo debito...

Commenta

non pago un "servizio" senza sapere se è buono e per sapere se è buono lo devo provare
          ma se quando lo provo già ci sono differenze... mi spiegate io poi come posso essere realisticamente invogliato ad acquistare questo servizio?
          Su Gamesnet esistono due categorie di giocatori, chi paga e chi no (detto con parole semplici). E, dal momento che la sottoscrizione del premium non è obbligatoria, è normale che chi non paga abbia limitazioni...

Diciamo che potrebbe essere un'idea quella di non imporre tali limitazioni per gli account non premium più giovani di due settimane... Insomma, tutti avrebbero così un periodo trial fully functional per 14 giorni, dopodiché, non pagando le limitazioni verrebbero imposte... Che ne pensate?

Sono invece contrario ai bonus iniziali da dare a chi ha già un account gamesnet (siano tali bonus per tutti o per i soli premium, il discorso non cambia)... D'altronde, se non erro, questo shard si baserà sulle regole OSI, pertanto è completamente differente rispetto agli shard italiani in cui giocate/giochiamo attualmente.
          Il transfer sarebbe un po', come dire, improprio... E non dico questo perché io non sono premium: potrei farmi premium domani, ma anche se lo fossi sarei comunque contrario a dupaggi iniziali...

Detto questo, secondo me il successo di UODreams non mancherà... D'altronde quanti shard italiani possono vantare uno stile di gioco OSI? Molta gente che ama giocare secondo gli stili originali, secondo me, prima di sottoscrivere un abbonamento OSI e giocare quindi su server inglesi pagando pure di più, non mancherà di guardare con interesse questo shard...

Commenta

ormai gamesnet ha raggiunto una struttura ed un esperienza elevata per ultima online.
            seguendo appunto OSI sara' data a tutti la possibilita' di provare il gioco liberamente per tutti in tutte le sue funzionalita' senza alcuna limitazione, proprio come aviene su OSI.
            poi, come avviene su ogni server di GN, UOD dovra' mantenersi assicurando in questo modo continuita' , qualita' e sviluppi.
            il premium sara' cosi' anche un investimento, dato che vi permettera' di estendere i vantaggi che gia' vi fornisce per esempio su UOI estendendoli su UOD.
            la famiglia si allarga e il premium vede aumentare i servizi e la gamma di giochi offerta, con una cifra sinceramente vantaggiosa.

io che ho avuto la fortuna di provare gia' age of shadows su uodreams vi assicuro che mi prenoto come premium a vita

Commenta

PErdonatemi, io sono favorevole al premium(per gli altri giochi) e a gamesnet in generale ma mi sembra assurdo far pagare per un gioco che non è di proprietà di gn bensì della Origin inc.
              Certo, voi nn fate pagare per "entrare" nel server (i.e. Uoita) ma permettete che i premium abbiano vantaggi in gioco(come quello di mantenere le skills sopra i 100). Questo mi sembra comunque una speculazione su qualcosa di non realizzato da voi (certo ci sono gli script ma il gioco...?) e quindi illegale? Se qualcuno mi chiarisse questo punto nn avrei più nulla da ridire sul premium.

P.s.: Quando mi sono accostato per la prima volta a uo i server venivano realizzati per divertimento, per fama, e le spese venivano reintegrate con gli sponsor o la pubblicità.

Commenta

secondo me e' una cooperazione

da qualche mese lo scenario dei server e' cambiato in italia, i produttori di mmorpg hanno bisogno di vendere i giochi prodotti e gli shard come il nostro contribuiscono alle loro tasche.
                si sa perfettamente che il giocatore italiano su osi ci va limitatamente, la origin sa esattamente che gli costerebbe troppo aprire server in italiano o in italia e non lo fa, l'unico modo per vendere le sue scatole anche nel nostro paese e' che noi ci pendiamo cura di lavorare e spendere al posto loro.

la banda e l'hardware sono dei costi annuali ingenti e nessuno puo' basare un server sui ritorni pubblicitari o con iniziative che non ricadono sull'utente, l'alternativa e' chiudere e armarsi di carta di credito per 12.9$ al mese e il risultato sarebbero migliaia di giocatori in italia con la scatola di ultima online tenuta sullo scaffale per collezione.

ultima e' dell'origin e infatti e' giusto che tutti se lo comprino originale ripagandoli del loro lavoro, ma la filosofia del premium e gamesnet sono un insieme di servizi che vanno disgiunti da questo discorso e valutati per il lavoro e le strutture che lo mantengono.
                al limite sarebbe giusto fare una donazione a runuo

Commenta

ora capite perchè Vige è il meglio?

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

domandina

la banda e l'hardware sono dei costi annuali ingenti e nessuno puo' basare un server sui ritorni pubblicitari o con iniziative che non ricadono sull'utente, l'alternativa e' chiudere e armarsi di carta di credito per 12.9$ al mese e il risultato sarebbero migliaia di giocatori in italia con la scatola di ultima online tenuta sullo scaffale per collezione.
                    A proposito di carta di credito, mi stavo chiedendo... Perché Gamesnet non accetta tale forma di pagamento? Secondo me sarebbe mille volte più veloce e pratica: attivazione del premium immediata e niente più gente che si lamenta sul forum dicendo «ma io ho pagato ben due giorni fa e non sono ancora premium, uffa!»

Commenta

Re: domandina

Originally posted by Nyarlathotep

A proposito di carta di credito, mi stavo chiedendo... Perché Gamesnet non accetta tale forma di pagamento? Secondo me sarebbe mille volte più veloce e pratica: attivazione del premium immediata e niente più gente che si lamenta sul forum dicendo «ma io ho pagato ben due giorni fa e non sono ancora premium, uffa!»

in effetti sarebbe un'ottima cosa ...
                      bho prova a proporla al boss

Commenta

in effetti sarebbe il massimo della comodita', ma credo che con queste cifre basse una transazione bancaria di questo tipo si mangerebbe una buona fetta in commissioni, grazie alle nostre banche che ci babbinano tutto.

su questo potrebbe rispondere meglio Alpha di me

Commenta

secondo me e' una cooperazione

da qualche mese lo scenario dei server e' cambiato in italia, i produttori di mmorpg hanno bisogno di vendere i giochi prodotti e gli shard come il nostro contribuiscono alle loro tasche.
                          si sa perfettamente che il giocatore italiano su osi ci va limitatamente, la origin sa esattamente che gli costerebbe troppo aprire server in italiano o in italia e non lo fa, l'unico modo per vendere le sue scatole anche nel nostro paese e' che noi ci pendiamo cura di lavorare e spendere al posto loro.

ultima e' dell'origin e infatti e' giusto che tutti se lo comprino originale ripagandoli del loro lavoro, ma la filosofia del premium e gamesnet sono un insieme di servizi che vanno disgiunti da questo discorso e valutati per il lavoro e le strutture che lo mantengono.
                          al limite sarebbe giusto fare una donazione a runuo

Roger

Commenta

Sto operando...
                          X