annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom [rosic post!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom [rosic post!]

Mi chiedo come sia possibile che dopo 2 anni (si 2 ANNI) di doom non ho ancora droppato un misero artefatto! in game mi è stato detto da un gm che è totalmente randoom, ma dopo che vedo gente che fino a 5 minuti fa era young entrare dentro e droppare jakals collar o hat of magi e io dopo 2 ANNI non ho ancora droppato NIENTE mi viene da pensare che sono buggato (e mi stò stufando pure di buttare via ore e insure) sempre lo stesso gm aveva accennato ad un doom a punti, volevo sapere a che punto era questa iniziativa, se è in corso o se è finita nel dimenticatoio!

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come sia possibile che dopo 2 anni (si 2 ANNI) di doom non ho ancora droppato un misero artefatto! in game mi è stato detto da un gm che è totalmente randoom, ma dopo che vedo gente che fino a 5 minuti fa era young entrare dentro e droppare jakals collar o hat of magi e io dopo 2 ANNI non ho ancora droppato NIENTE mi viene da pensare che sono buggato (e mi stò stufando pure di buttare via ore e insure) sempre lo stesso gm aveva accennato ad un doom a punti, volevo sapere a che punto era questa iniziativa, se è in corso o se è finita nel dimenticatoio!
    Doom a punti non verrà mai fatto così come i fix non osi, ci sono troppe quest da organizzare.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Doom a punti non verrà mai fatto così come i fix non osi, ci sono troppe quest da organizzare.
      sei un gm per poter affermare questo :\? perchè allora nel page che ho fatto in game un gm dovrebbe accennare a questo, solo per calmare il rosik dei player?

Commenta

Benvenuto nel club..... da quando hanno inserito DOOM ossia anni e anni fa non ho droppato niente di niente fino a novembre...... Poi i risultati di tutto questo tempo di magra lo puoi vedere in firma... ah aggiungici un hat of magi droppato l'altro GG
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

capisco... aggiungo che come ho letto in altre occasioni è brutta la filosofia del "tutto e subito" ma qui stiamo parlando di ANNI... quanti anni dovrò ancora aspettare per poi magari trovarmi nello zaino un voice of the fallen king che non venderò mai a nessuno? La cosa del doom a punti andrebbe veramente rivista...

Commenta

cancella il pg e rifallo....magari è s****to davvero
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                uppo sta kekka di andrea!!
                nia sarà colpa di gino il paladino tvb :**
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]