Mi chiedo come sia possibile che dopo 2 anni (si 2 ANNI) di doom non ho ancora droppato un misero artefatto! in game mi è stato detto da un gm che è totalmente randoom, ma dopo che vedo gente che fino a 5 minuti fa era young entrare dentro e droppare jakals collar o hat of magi e io dopo 2 ANNI non ho ancora droppato NIENTE mi viene da pensare che sono buggato (e mi stò stufando pure di buttare via ore e insure) sempre lo stesso gm aveva accennato ad un doom a punti, volevo sapere a che punto era questa iniziativa, se è in corso o se è finita nel dimenticatoio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom [rosic post!]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioMi chiedo come sia possibile che dopo 2 anni (si 2 ANNI) di doom non ho ancora droppato un misero artefatto! in game mi è stato detto da un gm che è totalmente randoom, ma dopo che vedo gente che fino a 5 minuti fa era young entrare dentro e droppare jakals collar o hat of magi e io dopo 2 ANNI non ho ancora droppato NIENTE mi viene da pensare che sono buggato (e mi stò stufando pure di buttare via ore e insure) sempre lo stesso gm aveva accennato ad un doom a punti, volevo sapere a che punto era questa iniziativa, se è in corso o se è finita nel dimenticatoio!
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDoom a punti non verrà mai fatto così come i fix non osi, ci sono troppe quest da organizzare.
Commenta
-
Commenta
-
capisco... aggiungo che come ho letto in altre occasioni è brutta la filosofia del "tutto e subito" ma qui stiamo parlando di ANNI... quanti anni dovrò ancora aspettare per poi magari trovarmi nello zaino un voice of the fallen king che non venderò mai a nessuno? La cosa del doom a punti andrebbe veramente rivista...
Commenta
-
cancella il pg e rifallo....magari è s****to davveroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocancella il pg e rifallo....magari è s****to davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocancella il pg e rifallo....magari è s****to davvero
nia sarà colpa di gino il paladino tvb :**- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta