salve, scrivo qua dato che non ho trovato un forum generale di games net...cmq non so perche ma non mi va più l'account games net(mi sono fatto questo per chiedere info) non so se sono stato bannato ma non mi è arrivata nessuna mail che me lo comunica.però sui vecchi 3d compare la scritta banned(non scrivete:"allora sei stato bannato" lo vedo da me)....l'account in questione è bontbont...potreste delucidarmi su che è successo e che posso fare per non perdere il pg?
(ah l'altro giorno ero un po imbriago post laurea con gli amici e ho fatto un thread su uoi magari se la son presa...ma non ricordo che ho scritto...solo alcune cose tipo che lo shard fa cagare e che non si puo fare no shard senza nemmeno un passero che gira....forse la colpa è di quello *alza le spalle*)...
ah per leo: il pg è neil black...se per un po non mi vedete sapete perchè
(ah l'altro giorno ero un po imbriago post laurea con gli amici e ho fatto un thread su uoi magari se la son presa...ma non ricordo che ho scritto...solo alcune cose tipo che lo shard fa cagare e che non si puo fare no shard senza nemmeno un passero che gira....forse la colpa è di quello *alza le spalle*)...
ah per leo: il pg è neil black...se per un po non mi vedete sapete perchè
Commenta