annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo scusa ai GM per i miei modi un po bruschi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo scusa ai GM per i miei modi un po bruschi..

...pero capite ke mi dan fastidio le persone ke si mettono in mezzo senza sapere nulla e lo fanno giusto per il gusto di far innervosire ancora di piu la gente...se ho offeso qualcuno e perke se lo ha meritato io nn sono una persona cui piace rompere l'anima alla gente reagisco cosi solo quando sono nel giusto e mi ritrovo in galera per niente!! ..(forse piu che bruschi scortesi) xD
    Ultima modifica di sabotage; 11-02-2010, 19:59.

Leggi il regolamento per cortesia, se vieni offeso devi fare page non farti giustizia da solo.
    Fai page come spiegato nel regolamento e il GM che riceve il page agirà di conseguenza in base ai log.

Grimlock

Commenta

ok grazie pero dai siate un secondo piu clementi in fin dei conti io non le so queste cose gioco da due settimane il mio account ha 80 giorni ma nn li ho mai giocati e sto muovendo i primi passi ora nn so nulla abbiate un attimo di pazienza...se nn mi disturbava quello nn mi sarei mai permesso..e poi nn sapevo ke si venisse jailati per parole come quelle da dove vengo io per finire in jail o sfuttamento bug o bestemmie al signore o alla madonna ke giustamente nn devono essere tollerate,pero dai un attimo di sclero (ke poi e leggero perke nn l'ho offeso pesantemente) da parte dei nabbi bisogna aspettarselo e capirlo..

Commenta

Io mi aspetto che uno nuovo come prima cosa si legga il regolamento, non pensi che sia giusto?
        Ad ogni modo non è questo il posto per stare a parlare di queste cose, manda un PM o contattami in privato, trovi i nostri contatti sul sito alla pagina Staff.

Grimlock

Commenta

ah nn si puo qua..ces danni ne sto facendo uahau dai grz ora vedo di prendere il contatto dal sito

Commenta

Sto operando...
          X