annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perke sono in jail???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perke sono in jail???

Potete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!(senza offesa eh!)
    Ultima modifica di sabotage; 11-02-2010, 19:21.

Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggio
    Potete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!
    invece di strapparti i capelli calmati un secondo e chiedi spiegazioni in modo adeguato... caso strano quando mi capitano el cose a me e chiedo spiegazioni in un modo civile i gm mi rispondo quasi subito.... quindi aspetta e edita sto post che ti fanno fare una brutta fine

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ascolta evita di scrivere qua sotto ke forse nn hai capito niente!soliti lecca lecca..

Commenta

Prima che venga chiuso lascio il mio +1

Commenta

22:20:35 - Azu Sbertidori (sabotage): '1A111o pezzo di *****'
          22:20:49 - Azu Sbertidori (sabotage): 'o coglione'

Ora te ne prendi altri 3 di giorni così ripensi meglio a quello che dici alla gente.

Grimlock

Commenta

aah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.

Commenta

grz per i 3 giorni ke hai aggiunto ca a sa fini funti diasa e mexina po dui

Commenta

aah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.
                Non è uno screen ma sono dei log presi da un page di verbal che han fatto; modera i toni e i modi perchè qua non sei sul tuo forum e non ti permetto di insultare nessuno.
                La prossima volta usa i PM per avere spiegazioni o fai page e attendi la tua risposta in game come gli altri.

Grimlock

Commenta

ca a sa fini funti diasa e mexina po dui
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

senti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.

Commenta

ascolta evita di scrivere qua sotto ke forse nn hai capito niente!soliti lecca lecca..
                      io non sto facendo il lecca c.ulo come pensi... a differenza tua io ho un educazione sia insieme ai miei amici in real che in un gioco pure non conoscendo le persone... e di giorni di jail me ne sono presi anche io...
                      poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                        beh? e solo un detto ke vuol dire ke soffriremo..fatti li azz tua!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          io non sto facendo il lecca c.ulo come pensi... a differenza tua io ho un educazione sia insieme ai miei amici in real che in un gioco pure non conoscendo le persone... e di giorni di jail me ne sono presi anche io...
                          poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...
                          per me sei un lecca c.ulo e basta e nn capisco ke gusto ci trovi a metterti in mezzo ai azz ke nn ti riguardano e nessuno aveva kiesto il tuo parere...bullicciu
                          Ultima modifica di sabotage; 11-02-2010, 19:42.

Commenta

senti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.
                            Forse non sono stato chiaro, o forse pensi di essere spiritoso, ma a me non fai ridere.
                            Fai un altro post così e ci saluti.

Grimlock

Commenta

Bah... e poi si dice che i GM sono troppo severi. Ma come si fa ad essere così maleducati?

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                              X