Potete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!(senza offesa eh!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perke sono in jail???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioPotete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
aah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioaah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.
La prossima volta usa i PM per avere spiegazioni o fai page e attendi la tua risposta in game come gli altri.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioca a sa fini funti diasa e mexina po duiICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
senti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioascolta evita di scrivere qua sotto ke forse nn hai capito niente!soliti lecca lecca..
poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio non sto facendo il lecca c.ulo come pensi... a differenza tua io ho un educazione sia insieme ai miei amici in real che in un gioco pure non conoscendo le persone... e di giorni di jail me ne sono presi anche io...
poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...Ultima modifica di sabotage; 11-02-2010, 19:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggiosenti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.
Fai un altro post così e ci saluti.
Grimlock
Commenta
-
Bah... e poi si dice che i GM sono troppo severi. Ma come si fa ad essere così maleducati?
Commenta
Commenta