Potete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!(senza offesa eh!)
Potete darmi spiegazioni dato ke nn ho trovato nessuna email e ke in game nessuno mi risponde!!***** tre giorni di jail per offese??ma offese a chi se ero away macrando healing voi siete fuori di testa!!!
invece di strapparti i capelli calmati un secondo e chiedi spiegazioni in modo adeguato... caso strano quando mi capitano el cose a me e chiedo spiegazioni in un modo civile i gm mi rispondo quasi subito.... quindi aspetta e edita sto post che ti fanno fare una brutta fine
aah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.
aah ecco beh allora e tutto kiaro...solo se fanno screen gli altri metti in jail ki magari ha pure la ragione di dare del coglione a qualcuno...mi stava a scassa tutto il pomeriggio...vabbe cmq fate quello ke meglio credete anke se state sbagliando.
Non è uno screen ma sono dei log presi da un page di verbal che han fatto; modera i toni e i modi perchè qua non sei sul tuo forum e non ti permetto di insultare nessuno.
La prossima volta usa i PM per avere spiegazioni o fai page e attendi la tua risposta in game come gli altri.
senti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.
ascolta evita di scrivere qua sotto ke forse nn hai capito niente!soliti lecca lecca..
io non sto facendo il lecca c.ulo come pensi... a differenza tua io ho un educazione sia insieme ai miei amici in real che in un gioco pure non conoscendo le persone... e di giorni di jail me ne sono presi anche io...
poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...
io non sto facendo il lecca c.ulo come pensi... a differenza tua io ho un educazione sia insieme ai miei amici in real che in un gioco pure non conoscendo le persone... e di giorni di jail me ne sono presi anche io...
poi i gm sono delle persone come tutti e non sono i tuoi schiavi... se non ti paice sto gioco piglia vai su google e cercane un altro...
per me sei un lecca c.ulo e basta e nn capisco ke gusto ci trovi a metterti in mezzo ai azz ke nn ti riguardano e nessuno aveva kiesto il tuo parere...bullicciu
senti e un'ingiustizia e basta!ma dai quello mi scassa le palle e nn posso dargli almeno del coglione sono un nabbo dimmi te come posso difendermi da certa gente,e poi attenzione ke era un offesa cattivissima brrr manco avessi bestemmiato DIO o la mamma sua vabbe dai grz cmq se i nabbi son tutelati in questo modo andiamo bene..poi se mi spieghi cosa e questo verbal bla bla bla cosi la prox se ricapita lo faccio io,basta ke nn mi jailate di nuovo pere magari inventate qualcos'altro.
Forse non sono stato chiaro, o forse pensi di essere spiritoso, ma a me non fai ridere.
Fai un altro post così e ci saluti.
Commenta