annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea ..... torno a giocare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idea ..... torno a giocare ?

salve belli affezionati giocatori di ultima

da giorni mi sta tornando il prurito ..... mi pizzica il dito ogni volta che apro il pc,come se non me ne accorgessi mi ritrovo sulla home di uod e mi cade l'occhio cui pg online.vi spiego le mie perplessità sono un ex giocatore di quelli del periodo d'oro ,minimo 500 pg online ,AoT,tokuno,almeno 7 champion al giorno e gente che si alzava la botte alle 3 per farsi il giro delle champion per controllare raid notturni (stavamo male,ma male male male ) Ora girando il forum ho deciso di rifare ua capatina.Molti di voi di sicuro non sapranno chi sono dato che non ero uno appassionato del forum preferivo dilettarmi con i miei amici real che condividevano con me la passione di UO ma di sicuro non ero noobo 3 totem una miriade di kk tanti da far felice qualsisi giocatore di uo e tante altre cosine.

cmq tornando al punto ... vorrei sapere se c'è qualche gilda ben organizzata disposta a gildare un vecchio giocatore che vuole farsi qualche champion serale in compagnia di gente matura e simpatica.

si gioca bene o vi è troppa penuria di pg ? il pvp (sono sicuro sia sempre rimasto un qualcosa di veramente pro con gente talmente tanto superequippata da far trmeare la terra)è popolato?

mi sembra di notare la presenza nel forum di nick abbastanza conosciuti ...qualcuno dei quali mi sembra di conoscere anche in real ...CMQ STO PER RITUFFARMI CI VEDIAMO IN GAME

Originariamente inviato da luigisensi Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se c'è qualche gilda ben organizzata disposta a gildare un vecchio giocatore che vuole farsi qualche champion serale in compagnia di gente matura e simpatica.
    Se è questo che cerchi, penso proprio che con i Falchi ti troveresti bene

Questo è il nostro forum, in Terra dei Falchi puoi fare richiesta, oppure contatta Jack (Jack93@passport.com). Puoi anche contattare me, ma a livello di game posso fare ben poco perchè sono in procinto di andare in pensione :\
    Maelstrom

Commenta

...
      Vieni con noi TMG... Ci si fa due risate in mappa e Ts, e parecchi champ...

Ti lascio il mio contatto:
      MSN: giankius@live.it

Commenta

Dai un'occhiata anche qui

http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-armed-583995/

Commenta

per qualche settimana sono stato sdf quando eravate la gilda pve dei nox mi sembra ai tempi di mortemariax ..... se ricordo bene

Commenta

per qualche settimana sono stato sdf quando eravate la gilda pve dei nox mi sembra ai tempi di mortemariax ..... se ricordo bene
            Il Mitico Ankon :O non gioca piu... nemmeno dubro....
            Dark Schneider invece si!

Bentornato a giocare!!!

__________________________________________________ ___________________
            Visita anche tu il Forum Velvet Souls Velvet Souls [VS]
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Come si chiamava il tuo pg? Qualche vecchietto c'è ancora che gioca, anzi ultimamente ne sono tornati 2-3
              Maelstrom

Commenta

non ricordo se ero gildato con fracois dernier cmq il periodo era quello di dubro e dark ....quandi ricordi cmq poi sono passato al dark side of the moon ( minax sponda minax accademy ) per seguire un amico

Commenta

Ciao bello, bentornato

Le cose sono molto cambiate dai tempi d'oro, purtroppo in negativo, ma nulla rimane uguale no?!

Questa è la pvm che ti consiglio (di parte ovviamente xkè ne sono membro da sempre), però ti posso assicurare che se sei alla ricerca di un nucleo di amici ben affiatati e se ti è rimasto lo spirito del vecchio giocatore che vuole solo divertirsi in compagnia con persone SERIE, questo è il gruppo giusto

Eyes Of Soul; Portale

Ciauz, e ancora bentornato ^^
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

bentornato

Commenta

ZUCCOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAH
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ma che è un calciomercato a scoppio ritardato?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No ormai gioca così poca gente che appena arriva uno nuovo tutti lo vogliono

Commenta

Sto operando...
                          X