annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho reinstallato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho reinstallato

    Cosi, giusto per la cronaca.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    Rispunti dal nulla brutto nabbo?

    Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Cosi, giusto per la cronaca.
      Ma ciao UOLF!!!!
      Sarà come sempre un piacere sentirti dire che sei morto in ts
      ma giusto per la cronaca mi sa che devi ripartire da 0 il tuo pg è una slime (99% non hai più i pg)

      Commenta


      • #4
        Sisi riparto da zero Bado!! Sono youuuuuuuung!!!!

        Meglio cosi, per ora son sotto esame, raccolgo un po di bod e mi faccio due soldini. Poi iniziero a farmi un pg. Un giorno di questi magari mi tolgo lo young e vengo in giro a cercarvi. Per il resto dammi il tempo e tornero a morire con voi. Vash il motopicco gioca ancora?

        A pensare a tutto quello che ho perso (ma che tanto non sapevo usare) mi vien un po da piangere, sara bello pero rifarmelo.

        Oddio brutto gay di un mephisto ti ho visto l'altro giorno a umbra sull'orsetto bianco, strunz lo voglio anche io.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          bentornato


          Icq:201039385

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Sisi riparto da zero Bado!! Sono youuuuuuuung!!!!

            Meglio cosi, per ora son sotto esame, raccolgo un po di bod e mi faccio due soldini. Poi iniziero a farmi un pg. Un giorno di questi magari mi tolgo lo young e vengo in giro a cercarvi. Per il resto dammi il tempo e tornero a morire con voi. Vash il motopicco gioca ancora?

            A pensare a tutto quello che ho perso (ma che tanto non sapevo usare) mi vien un po da piangere, sara bello pero rifarmelo.

            Oddio brutto gay di un mephisto ti ho visto l'altro giorno a umbra sull'orsetto bianco, strunz lo voglio anche io.
            tho guarda chi è tornato ciao lupo :*

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              Cosi, giusto per la cronaca.
              un altro ghey che torna
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

              ThyraeL BanzaII

              Commenta


              • #8
                Ciao cari, grande dioscuro, colui che mi insegno il pvm praticamente.

                Chi mi aggiorna un po sulla situazione odierna? chi spacca i culi in pvp? doom come è diventato? mostri e robe nuove? su dai sparatemi un po di link, che vi do un baccino come ringraziamento.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                Commenta


                • #9
                  Brutto fròcioooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!

                  Ma bentornato eh negraccio, nono non mi salutare figurati, mica me la prendo....

                  ZOZZO !!!!!!!!!!!!!!


                  Vedi di farti sentire mo che torni che sei sparito bell e buon....


                  ZOZZO!!!!
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #10
                    Grande gatsu, sei ancora uno degli arcieri più dannatamente forti di sto server?

                    Fa piacere rivederti, mi manca che si facciano vivi i vari vash motopicco, devil, dave ed il suo amico gay di cui non mi vine il nome, cheope etc etc, poi non mi ricordo piu i nick perche la mia memoria sta facendo spazio alla roba da studiare. Datemi il tempo di farmi su un pg, una casa che vengo in giro a cercarvi.

                    Anche perche adesso son sotto esami, prima che giocando mi torni l'assuefazione pesante...

                    Per il resto chi domina in pvp in questo periodo? Go flame gogogo!!!
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma bentornato eh negraccio, nono non mi salutare figurati, mica me la prendo....

                      ZOZZO !!!!!!!!!!!!!!
                      Si sa che Uolf non ha senso aristocratico, non saluta e sfoggia la sua 'gnoranza


                      DuZzO ThE NeCrO[TMG]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        Grande gatsu, sei ancora uno degli arcieri più dannatamente forti di sto server?
                        c'ha il mio equip grazie al caiser che è forte....
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #13
                          ah allora ecco xk more sempre il povero fabio,non è diventato scarso...mo si spiega l'involuzione


                          bella uooollffff!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ah allora ecco xk more sempre il povero fabio,non è diventato scarso...mo si spiega l'involuzione


                            bella uooollffff!
                            sei sempre il solito MR. Chiacchiera!!! :*
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X