annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori se ne vanno sempre...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente la signa ho risposto a doom. Andrè me fai preoccupa, tutto bene?
    per me è fare i finti moralisti prima attacchi la gente anche non facendoti i cavoli tuoi (vedi dark ad esempio tirando fuori cose private del vostro forum) e poi scrivi qui che la gente si deve fare i cavoli propri.

per ciò che hai scritto qua nulla di male e di base hai ragione ,ma almeno comportarti nello stesso modo CON TUTTI dato che sei sempre stato molto coerente.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2010, 15:20.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      bella tozzo, buona rl

bado e vanilla siete veramente ridicoli, saran cavoli suoi quel che fa? veramente oh, c'è gente che prende il game troppo sul serio....
      Finchè rispetta le regole del gioco saran cavoli suoi. Se gli va contro sono cavoli di tutti, ed è anche giusto ke venga pariato addosso Ciao tozzo, mi mancheranno i tuoi 1v1 mai portati a termine.
      Ultima modifica di robotic; 12-02-2010, 15:34.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        per me è fare i finti moralisti prima attacchi la gente anche non facendoti i cavoli tuoi (vedi dark ad esempio tirando fuori cose private del vostro forum) e poi scrivi qui che la gente si deve fare i cavoli propri.

per ciò che hai scritto qua nulla di male e di base hai ragione ,ma almeno comportarti nello stesso modo CON TUTTI dato che sei sempre stato molto coerente.
        Non hai capito niente come al solito, di spiegare non ho voglia sennò finiamo domani, ergo hai ragione.

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        Finchè rispetta le regole del gioco saran cavoli suoi. Se gli va contro sono cavoli di tutti, ed è anche giusto ke venga pariato addosso Ciao tozzo, mi mancheranno i tuoi 1v1 mai portati a termine.
        Chi gli deve andare contro sono i gm se vìola le regole, non chi lo fa per frustrazione.
        Ultima modifica di delarge; 12-02-2010, 15:40.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Non hai capito niente come al solito, di spiegare non ho voglia sennò finiamo domani, ergo hai ragione.

Chi gli deve andare contro sono i gm se vìola le regole, non chi lo fa per frustrazione.
          Frustrazione...? Io nn ci vedo nulla di frustrante in uno sfottò... Anzi
          E poi parli te che rompi le... UOVA a tutti in ogni 3D. Detto questo... Adieu.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Oddio! Un altro , buona real !! Extreme V-Danger !! un piacere conoscerti, a la prossima!! :**

Commenta

grazie samiiiiii!!!!!!!!ciao guapo!!!!!

Commenta

Io su *** ho comprato il Lil'K.T. a 10 euro dal blizzard store,sono un malato di mente?
                Deli riaggiungimi su msn o icq plz XD
                Tornando IT:
                Buona RL e buona vacanza!!!
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Mi spiace ma io non ho venduto niente ^_^ e per certo nei pain le mie cose le sa solo arthur (ex admin amon)
                  uhm... apparte che molti degli item che possiedi non sono tuoi ma di un altra persona, eh fidati le tue cose non le sa solo arhur

cmq io la vedo così, per farsi l'equip bisogna nerdare ? si, e se invece di nerdare lavoro e spendo quei 30-40euro per gli item che male c'è?

ciao tozzonabbo! ricorda stiamo ancora 9-0 per me
                  THE END

Commenta

Divertiti buona Rl
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

grazie anche a te xeni!!!!mi aspettavo un salutino da jose a dir la verita....ma mi accontento...

Commenta

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                        X