annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori se ne vanno sempre...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ciao tozzo buona vacanza...tanto tornerai a nerdare sicuro xD byee

Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

Commenta

bella tozzo, buona rl

bado e vanilla siete veramente ridicoli, saran cavoli suoi quel che fa? veramente oh, c'è gente che prende il game troppo sul serio....

Commenta

grazie john(bravo player) ma sopratutto grazie princeps sei uno dei migliori per me lo sai^^ grazie ancora c si vede!!!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            bella tozzo, buona rl

bado e vanilla siete veramente ridicoli, saran cavoli suoi quel che fa? veramente oh, c'è gente che prende il game troppo sul serio....

Io non prendo il game troppo sul serio anzi non me ne importa niente
            ma conosci una regola? VIETATO COMPRARE PER EURO

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              bella tozzo, buona rl

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Io non prendo il game troppo sul serio anzi non me ne importa niente
              ma conosci una regola? VIETATO COMPRARE PER EURO
              Bado probabilmente se si scalda così tanto avrà qualche scheletruccio nell'armadio no?
              E' vietata anche la VENDITA per euro.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Mi sa che qua l'unico co****one che va a lavorare per essere "indipendente" sono io :'(
                :'(
                Addio tozzo,anzi a presto,tanto dal tunnel di UO nn si esce mai.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Bella Silvio, buona vacanza

Visto che si parla tanto di ciò che è vietato, sarebbe pure il caso di dire che farsi i cazzi propri è altamente consigliato.

Commenta

grazie deli sei un grande amico!!!!!grazie anke a te dark come faro senza le rosikate nel vedere un targhet a 0 hp e poi ritrovarlo a full vita cn i tuoi crossheal!!!!!ahahah ciao!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Visto che si parla tanto di ciò che è vietato, sarebbe pure il caso di dire che farsi i cazzi propri è altamente consigliato.
                      *

buona RL ^^

Commenta

però quando c'è da offendere "altre" persone tu sei il primo a farlo ale :P e nn mi dire di no!
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          però quando c'è da offendere "altre" persone tu sei il primo a farlo ale :P e nn mi dire di no!
                          Infatti, tornatene su vov a pecorizzare la gente!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ciao tozzo buona real e salutami maurizio.
                            Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                            voi rimanete qua io intanto me ne vado a sharm co la ragazza cn quei soldi ahahahha
                            :\

è un po ipocrita detto da te ale.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Ciao Tozzo hai pagato le vacanze a molti, ora è giusto che anche tu ti goda un periodo di meritato riposo.

Bella tozzo... Buona rl!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Bado probabilmente se si scalda così tanto avrà qualche scheletruccio nell'armadio no?
                                E' vietata anche la VENDITA per euro.
                                tranquillo, possono fare tutti i controlli che vogliono, nn troveranno niente di strano xkè nn ho mai fatto niente del genere, al contrario di qualche COM di cui nn faccio il nome

dico solo che prima di additare e s*uttanare le persone dovreste guardare nelle vostre fila....

Commenta

Sto operando...
                                X