ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori se ne vanno sempre...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobella tozzo, buona rl
bado e vanilla siete veramente ridicoli, saran cavoli suoi quel che fa? veramente oh, c'è gente che prende il game troppo sul serio....
Io non prendo il game troppo sul serio anzi non me ne importa niente
ma conosci una regola? VIETATO COMPRARE PER EURO
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobella tozzo, buona rl
bado e vanilla siete veramente ridicoli, saran cavoli suoi quel che fa? veramente oh, c'è gente che prende il game troppo sul serio....Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo non prendo il game troppo sul serio anzi non me ne importa niente
ma conosci una regola? VIETATO COMPRARE PER EURO
E' vietata anche la VENDITA per euro.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVisto che si parla tanto di ciò che è vietato, sarebbe pure il caso di dire che farsi i cazzi propri è altamente consigliato.
buona RL ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBella Silvio, buona vacanza
Visto che si parla tanto di ciò che è vietato, sarebbe pure il caso di dire che farsi i cazzi propri è altamente consigliato.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioperò quando c'è da offendere "altre" persone tu sei il primo a farlo ale :P e nn mi dire di no!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ciao tozzo buona real e salutami maurizio.
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiovoi rimanete qua io intanto me ne vado a sharm co la ragazza cn quei soldi ahahahha
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBella Silvio, buona vacanza
Visto che si parla tanto di ciò che è vietato, sarebbe pure il caso di dire che farsi i cazzi propri è altamente consigliato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCiao Tozzo hai pagato le vacanze a molti, ora è giusto che anche tu ti goda un periodo di meritato riposo.
Bella tozzo... Buona rl!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioBado probabilmente se si scalda così tanto avrà qualche scheletruccio nell'armadio no?
E' vietata anche la VENDITA per euro.
dico solo che prima di additare e s*uttanare le persone dovreste guardare nelle vostre fila....icq: 361-063-578
Commenta
Commenta