Come da titolo anche oggi il mitico tozzo ci abbandona... ha dato tutta la sua roba in giro per la gilda.... un saluto da parte di tutti gli =N= e LAST.... in particolora da me perchè sei sempre stato un ottimo amico/nemico.. sempre coretto...mi ricorderò sempre il vs uno sopra brit... dove la mia prima uscita con l'archer e mi hai istantato.... ahaha
Forse tozzino eri un pò troppo rosikone *.* (nel senso buono) ma daltronde UO fa sto effeto :O oltre il fatto che quando morivi mi facevi spacca dalle risate!! XD passati da grande la Real e ogni tanto fa un salto il ts a dirci le tue perle di saggezza!!!o almeno a insultarci *_* mi mancherai... un grosso saluto a un archer con le contro OO ^^
Forse tozzino eri un pò troppo rosikone *.* (nel senso buono) ma daltronde UO fa sto effeto :O oltre il fatto che quando morivi mi facevi spacca dalle risate!! XD passati da grande la Real e ogni tanto fa un salto il ts a dirci le tue perle di saggezza!!!o almeno a insultarci *_* mi mancherai... un grosso saluto a un archer con le contro OO ^^
Commenta